Prezzo folle per lo yatch della queen della tv nostrana Maria De Filippi: quanto costa in toto la sua vacanza.
Dopo un **anno intenso di lavoro**, **Maria De Filippi** si concede finalmente un meritato riposo. La nota conduttrice televisiva, famosa per il suo spirito intraprendente e la sua capacità di rinnovarsi costantemente nel panorama televisivo italiano, ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in grande stile.
**Maria De Filippi** ha scelto come rifugio estivo lo splendido scenario offerto dalle acque cristalline che bagnano Ansedonia, una perla della costa toscana. Qui, a bordo del suo lussuoso yacht denominato “Ares”, la conduttrice si gode momenti di puro relax insieme al figlio Gabriele, cresciuto al fianco del marito Maurizio Costanzo, e ad un ristretto gruppo di amici e collaboratori fidati.
Quanto costa la vacanza di Maria De Filippi sullo yatch
Secondo quanto riportato dal magazine “Oggi”, la vita a bordo dello yacht è caratterizzata da giornate all’insegna del **divertimento** e del **relax**. Tra tuffi rinfrescanti nelle acque blu, sessioni di immersione alla scoperta dei fondali marini e piacevoli ore dedicate alla tintarella sul ponte dell’imbarcazione, Maria De Filippi dimostra come sappia godersi i frutti del suo successo. Lo yacht “Ares” rappresenta infatti il top in termini di lusso: con un valore stimato in 4.3 milioni di euro e una lunghezza di trentacinque metri, consuma circa 1000 litri di gasolio all’ora ed è disponibile per l’affitto a cifre che si aggirano attorno ai 140.000 euro settimanali.
L’imponente imbarcazione vanta caratteristiche da sogno: iscritta al registro navale dello stato caraibico di San Vincente e Grenadine, attualmente risulta addirittura in vendita. Uno degli aspetti più affascinanti dello yacht è senza dubbio la scaletta poppiera che consente un accesso diretto al mare: solo sei scalini separano gli ospiti dal tuffarsi nelle acque paradisiache che circondano lo yacht.
Nonostante il relax sia l’elemento predominante delle vacanze della conduttrice, non mancano momenti dedicati allo sport ed al mantenimento della forma fisica. Maria appare infatti in ottima forma: le foto pubblicate mostrano una **De Filippi radiosa** mentre indossa un elegante costume bianco e giallo che ne esalta il fisico atletico. A bordo non mancano attrezzature per nuotate prolungate insieme agli amici: pinne ed altri accessori sono sempre pronti per chi desidera esplorare le bellezze marine nei dintorni.
Queste vacanze rappresentano una pausa rigenerante prima dell’inizio di una stagione autunnale densa d’impegni professionali per Maria De Filippi. La conduttrice è infatti pronta a tornare sul piccolo schermo con i suoi programmi storici come **Amici**, **Tu sì que vales** ed **Uomini e donne**; ma non solo: quest’anno vedrà anche il lancio di nuove avventure televisive quali il raddoppio stagionale de Temptation Island ed uno spin-off tutto nuovo legato ad Amici sotto la conduzione Silvia Toffanin – progetto del quale Maria sarà produttrice.