Chanel Totti come mamma Ilary: non bada a spese per mani e piedi: manicure e pedicure mozzafiato

Chanel Totti, uno dei volti italiani più seguiti sui social, ha deciso di rendere l’estate 2024 un tour attraverso le bellezze italiane.

Dall’inizio della stagione calda, la giovane influencer non ha perso occasione per condividere con i suoi follower ogni momento delle sue giornate, dimostrando un chiaro intento di rompere la routine quotidiana a favore di esperienze nuove e stimolanti.

Chanel Totti manicure Ilary Blasi viaggio
Chanel Totti come la mamma Ilary – Instagram Chanel Totti – Turiweb.it

Il suo viaggio è iniziato a Sorrento, dove ha partecipato al matrimonio di una coppia di amici, per poi spostarsi in Puglia e vivere da vicino l’esperienza del Battiti Live. Ma non è tutto: una volta rientrata a Roma, Chanel ha trascorso del tempo rilassante in piscina insieme alla madre Ilary Blasi.

La cura del dettaglio prima della partenza

Prima di imbarcarsi nella sua prossima avventura estiva, Chanel Totti ha deciso di dedicare particolare attenzione al suo aspetto fisico. In particolare, si è concentrata sulla cura delle mani e dei piedi. A differenza della madre Ilary Blasi che per questa estate ha optato per una manicure più sobria e naturale con un colore nude mandorla, Chanel ha scelto un approccio decisamente più audace ma sempre elegante. Ha infatti optato per uno smalto bianco gesso su tutte le unghie, sia mani che piedi, creando così un look frizzante ma minimalista.

Chanel Totti manicure Ilary Blasi viaggio
Chanel Totti – Instagram Chanel Totti – Turiweb.it

La decisione di Chanel Totti di utilizzare lo smalto bianco gesso rappresenta non solo una scelta estetica personale, ma anche il lancio di una tendenza che potrebbe caratterizzare l’estate 2024. Questo colore viene solitamente impiegato nei dettagli contrastanti del french manicure ma utilizzarlo sull’intera superficie dell’unghia rappresenta sicuramente una novità audace ed elegante allo stesso tempo. Con questa scelta, Chanel dimostra ancora una volta il suo gusto impeccabile e la capacità di innovare anche nell’utilizzo dei colori più classici.

Nonostante i numerosi viaggi già intrapresi durante questa estate 2024, sembra che Chanel Totti sia pronta a partire nuovamente verso destinazioni ancora sconosciute ai suoi follower. Dai primi indizi lasciati sui social network emerge l’intenzione della giovane influencer di visitare la Sardegna; fino ad ora, però, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo prossimo viaggio. Ciò che è certo è il desiderio costante dell’influencer romana di esplorare nuovi orizzonti mantenendo sempre alto il livello dello stile personale.

L’estate 2024 si sta rivelando ricca d’impegni ed esperienze per Chanel Totti che tra viaggi meravigliosi e scelte stilistiche audaci continua a catturare l’attenzione dei suoi numerosissimi follower sui social network.

Gestione cookie