Perché William e Kate non sopportano Meghan: “Quella richiesta della Regina”

Il rapporto tra Wlliam e Harry ha iniziato a mostrare crepe ben prima del matrimonio di quest’ultimo con Meghan Markle.

Secondo quanto riportato dall’esperto reale Robert Jobson nella sua prossima biografia sulla Principessa del Galles, le tensioni sono emerse quando William ha espresso preoccupazioni riguardo alla possibilità che Meghan indossasse i gioielli di Lady Diana al suo matrimonio.

Meghan Kate Harry William odio fratelli
Meghan, duchessa di Sussex – Ansa – Turiweb.it

Nonostante Kate Middleton, la moglie di William, portasse l’anello di fidanzamento appartenuto a Diana, l’erede al trono si è sentito in dovere di chiedere rassicurazioni alla Regina Elisabetta II su questo punto. La situazione si è ulteriormente complicata quando William ha suggerito a Harry di rallentare la relazione con l’attrice americana, consiglio che non è stato ben accolto dal fratello minore.

Al Principe William non è mai piaciuta Meghan Markle

La biografia rivela che fin dal primo incontro tra Meghan Markle e i Duchi di Cambridge ci sono state delle tensioni. Il comportamento della Markle, forse dovuto alla sua estraneità alle rigide gerarchie della famiglia reale britannica, non ha fatto altro che aggravare la situazione. Nonostante le apparenze mantenute durante gli eventi pubblici, come il successo del matrimonio tra Harry e Meghan celebrato a Windsor nel 2018, in privato le cose erano molto diverse. Si dice che William fosse particolarmente preoccupato per l’unione del fratello minore tanto da cercare conferme dalla Regina sul divieto per Meghan di indossare i gioielli della Principessa Diana durante le nozze.

Meghan Kate Harry William odio fratelli
Harry e Meghan insieme – Ansa – Turiweb.it

Dopo la decisione dei Duchi di Sussex nel 2020 di lasciare la royal family per trasferirsi negli Stati Uniti, il rapporto tra i due fratelli sembra essere giunto ad un punto morto. Nonostante gli sforzi apparentemente compiuti da Harry per ricucire lo strappo con la famiglia reale britannica dopo la malattia della cognata Kate Middleton, sia lui che sua moglie sembrano ormai aver preso una strada diversa da quella dei Duchi di Cambridge. Da parte sua, il Principe William appare irremovibile nella sua posizione nei confronti del fratello minore e della cognata americana.

Questa intricata vicenda all’interno della famiglia reale britannica continua ad attirare l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale. Le rivelazioni contenute nella prossima biografia sulla Principessa del Galles promettono quindi non solo di gettare nuova luce sui retroscena dei rapporti fra i membri della royal family, ma anche sulle personalità coinvolte in questa storia fatta allo stesso tempo d’amore fraterno e profonde divergenze.

Gestione cookie