“Ho sbagliato”: Loredana Lecciso non ce la fa più e svela tutta la verità su Al Bano

Dopo un quarto di secolo trascorso al fianco di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso ha deciso di raccontare la sua storia d’amore.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la showgirl si lascia andare a confessioni sincere riguardo la sua relazione con il celebre cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso vita verità errori Al Bano
Tutta la verità di Loredana Lecciso – Ansa – Turiweb.it

L’intervista offre uno spaccato intimo sulla vita privata della showgirl italiana, mostrando una donna consapevole dei propri errori però determinata a guardare avanti insieme alla sua famiglia.

Tutta la verità di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso fa un bilancio della sua vita accanto ad Al Bano, ammettendo errori e rimpianti. La loro storia d’amore è stata spesso oggetto di attenzione mediatica, ma secondo Lecciso, ciò che è stato raccontato dai media non corrisponde alla realtà vissuta dalla coppia. “Viviamo un’altra vita… lontana anni luce da quella narrata per anni”, confessa la showgirl.

Loredana Lecciso vita verità errori Al Bano
Loredana Lecciso fa un bilancio della sua vita accanto ad Al Bano – Ansa – Turiweb.it

Madre affettuosa e presente, Loredana Lecciso parla anche del suo ruolo di madre dei suoi tre figli: Brigitta Cazzato, avuta dal suo primo matrimonio con Fabio Cazzato, e Jasmine e Albano Carrisi Jr., nati dall’unione con il tenore pugliese. Rivela i suoi rimpianti legati alla maternità: “Tornando indietro cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro”. Un sentimento forte che dimostra quanto sia importante per lei il tempo trascorso in famiglia.

Nonostante le apparenze pubbliche possano suggerire diversamente, Loredana sottolinea come la sua relazione con Al Bano sia simile a quella di molte altre coppie. Litigi occasionali non mancano ma sono segno di una profonda complicità che li lega: “Con Al Bano siamo una coppia che si vuole profondamente bene”.

Riflettendo sul passato della loro relazione, Loredana ammette candidamente alcuni errori commessi nel corso degli anni. In particolare parla della necessità di aver difeso maggiormente la propria coppia dagli attacchi esterni o dalle interpretazioni mediatiche talvolta invasive. Questo senso di protezione emerge chiaramente quando dice: “Sono una persona positiva… ho lasciado troppo spazi”.

Sebbene nell’intervista non vi siano riferimenti diretti a Romina Power, ex moglie del cantante pugliese ed elemento centrale nella vita mediatica della coppia Carrisi-Lecciso negli ultimi decenni; è noto che i rapporti tra le due donne non siano idilliaci. Questa situazione ha inevitabilmente influenzato alcune dinamiche familiari ed emotive all’interno del nucleo Carrisi.

Gestione cookie