“Ballando con le Stelle” si appresta a tornare sul piccolo schermo il prossimo 28 settembre, promettendo come sempre grande spettacolo.
La conduttrice Milly Carlucci ha mantenuto la promessa fatta ai fan dello show, annunciando poco a poco i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma.
Tra questi, un annuncio ha particolarmente colpito il pubblico: quello dell’ottava concorrente ufficiale. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Rivoluzione a Ballando con le Stelle
Con un video divertente e originale pubblicato sui canali social dello show, Bianca Guaccero ha rivelato la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle 2024”. L’attrice e conduttrice pugliese è apparsa in sella alla sua bicicletta, scherzando sul fatto che le era stato detto di “pedalare” nella vita quando in realtà doveva “ballare”. Questo simpatico equivoco ha introdotto l’annuncio della sua presenza nel cast del programma. Con entusiasmo e una punta di ironia, Guaccero ha invitato i suoi fan a non mancare all’appuntamento con lei sulla pista da ballo.
Prima dell’annuncio di Bianca Guaccero, erano stati già resi noti i nomi di altri partecipanti che comporranno il variegato cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra questi figurano volti noti del mondo della musica come Nina Zilli e I Cugini di Campagna; dello sport come Federica Pellegrini; del giornalismo come Alan Friedman; oltre ad artisti e personaggi televisivi quali Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini. Un mix interessante che promette competizioni accese e performance indimenticabili.
La partecipazione a “Ballando con le Stelle” segna un importante ritorno in casa Rai per Bianca Guaccero dopo esperienze significative in programmi di successo quali il Festival di Sanremo, Tale e quale show, Detto fatto e Il cantante mascherato. La sua versatilità artistica l’ha resa una figura amata dal grande pubblico italiano che ora attende con impazienza di vederla cimentarsi nella danza. I suoi fan hanno accolto la notizia della sua partecipazione allo show con grande entusiasmo ed è prevedibile che saranno moltissimi davanti allo schermo per sostenerla.
L’appello finale lanciato da Bianca Guaccero ai suoi follower è un invito caloroso a non perdere l’appuntamento con lei su Rai 1. L’inizio della nuova stagione televisiva si preannuncia ricco di novità interessanti per gli amanti del ballo ma anche per chi ama seguire le vicende dei personaggi noti dello spettacolo italiano impegnati in una sfida al ritmo di musica. Con un cast così variegato ed eclettico, “Ballando con le Stelle 2024” si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno televisivo italiano.