Rafaela+Santos+fa+impazzire+i+social%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+carriera+e+curiosit%C3%A0+sulla+sorella+del+fenomeno+brasiliano+Neymar
turiwebit
/2023/11/28/rafaela-santos-fa-impazzire-i-social-eta-foto-carriera-e-curiosita-sulla-sorella-del-fenomeno-brasiliano-neymar/amp/
Categories: Sport

Rafaela Santos fa impazzire i social: età, foto, carriera e curiosità sulla sorella del fenomeno brasiliano Neymar

Published by
Leonardo Pasquali

Il talento ex Psg è alle prese con un lungo e doloroso percorso di riabilitazione, a sostenerlo anche la sorella 27enne.

L’avventura nel campionato saudita di Neymar è terminata a poche settimane dall’approdo all’Al-Hilal, che lo ha acquistato dal Paris Saint-Germain per 90 milioni di euro ad agosto scorso. La sua ascesa nella Saudi Pro League si è interrotta molto presto, dopo 5 presenze e una rete in OFC Champions League contro il Nassaji, visto che è incappato in un brutto infortunio al ginocchio.

Si chiama Rafaella, è la sorella di Neymar. I due sono legatissimi, lo sta sostenendo anche in questo momento difficile – Screenshot IG @rafaella – TuriWeb.it

Il calciatore stringe i denti, non vuole che il Brasile lo lasci a casa per la prossima Copa America – che tra l’altro potrebbe anche essere la sua ultima. Le clip che sta postando sui social sul percorso di riabilitazione fisioterapica non lasciano spazio a interpretazioni: ce la sta mettendo davvero tutta per rientrare entro giugno 2024. Spalla incrollabile in questo momento di difficoltà, come sempre, la sorella Rafaella Santos.

Conoscete Rafaella Santos? È l’incantevole sorella di Neymar

Classe 1996, ha 27 anni Rafaella Santos, sorella del fantasista brasiliano Neymar. È una influencer popolarissima: sul proprio profilo Instagram può contare oltre 6 milioni di follower, la sua scalata verso il successo sembra inarrestabile e no, non chiamatela raccomandata perché la sua carriera se l’è costruita da sola, mattone su mattone.

Neymar insieme alla sorella Rafaella in uno scatto di qualche tempo fa, lei è una nota influencer – Screenshot IG @rafaella -TuriWeb.it

Si è fatta notare sia sul web che sugli spalti per la sua bellezza mozzafiato e segue il fratello un po’ ovunque. I due hanno un legame fortissimo e per diverso tempo hanno vissuto entrambi a Parigi: “Che bello condividere la vita con te”, scriveva qualche tempo fa sui social. Lo starà sicuramente sostenendo dopo il brutto stop a causa della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. D’altronde lei c’è sempre stata, nella gioia e nel dolore: “Il mio cuore è tuo, il mio amore è tuo, il mio sorriso è tuo, il mio giorno, la mia notte, il mio desiderio, la mia migliore compagnia”.

Ex fidanzata di Gabigol, attaccante con un passato all’Inter, si è addirittura fatta tatuare gli occhi di O Ney, mentre lui ha ricambiato imprimendo in inchiostro il suo nome sulla pelle. Nella vita è abile imprenditrice: oltre che della sua presenza su Internet si occupa di un’azienda di integratori e cosmetici ma anche dell’ente benefico fondato proprio da Neymar per aiutare quella fetta di popolazione in difficoltà economica in certe aree del Brasile.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago