Non sai come cucinare il petto di pollo? Ti faccio preparare degli involtini deliziosi: piaceranno a tutta la famiglia!
Il petto di pollo è uno degli alimenti che nelle nostre cucine non manca proprio mai. Ricco di proteine, con poche calorie e molto versatile ai fornelli, questo speciale ingrediente può presto diventare protagonista di ricette gustosissime e mai noiose. Basta un pizzico di fantasia per trasformare del semplice petto di pollo in un secondo piatto ricco di sapore.
La ricetta del giorno prevede infatti di cucinare il petto di pollo in un modo decisamente diverso dal solito. Niente pollo grigliato, né la classica cotoletta/scaloppina. Ci prepariamo degli involtini dal gusto strepitoso. Sono un secondo piatto ideale per tutta la famiglia. In questa versione piacerà a grandi e piccini. Vediamo la ricetta completa.
Bastano pochi ingredienti e un po’ di inventiva per portare in tavola piatti unici e ricchi di gusto. Questi involtini di pollo vi faranno venire l’acquolina in bocca. Si preparano in pochi passaggi e sono una vera svolta in cucina. Cremosi e filanti all’interno, croccanti all’esterno, non puoi non prepararli.
Ingredienti:
Preparazione
Gli involtini di pollo possono essere cotti anche nel cestello della friggitrice ad aria. In quel caso però, utilizziamo dell’olio spray che andiamo a vaporizzare su ogni involtino che disponiamo poi al suo interno. Lasciamo cuocere a 200° gradi per 15-20 minuti ed ecco che saranno pronti!
Prendersi cura dei capelli è un aspetto fondamentale del benessere personale. Ogni chioma ha caratteristiche…
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…