Ferragnez, piovono critiche sui social dopo il trasferimento nella loro nuova casa: un dettaglio non è proprio piaciuto ai follower.
Dopo oltre un anno di attesa, Chiara Ferragni e Fedez si sono finalmente trasferiti nella nuova casa con i loro due bambini. Un momento che i Ferragnez stavo aspettando ormai da tanto tempo, considerato che il loro attico a City Life stava cominciando a diventare molto stretto per loro famiglia. Ed ecco che così la coppia s’è trasferita in una casa molto più grande, all’altezza delle loro possibilità economiche, e con tutti i comfort possibili e immaginabili.
Nell’ultimo anno, i due hanno fatto del loro meglio per non dare anticipazioni sulla loro nuova casa. Anche ora che si sono trasferiti, stanno esitando prima di mostrare tutto, perché ci sono alcuni dettagli che non sono ancora pronti, ad esempio come la cabina armadio di Fedez che non è stata ancora completata.
Però la maggior parte della casa è praticamente pronta, proprio per questa ragione la famiglia si è trasferita negli ultimi giorni e Chiara e Fedez hanno cominciato a mostrare anche alcuni scorci del loro nuovo bellissimo nido.
Chiara Ferragni e Fedez, piovono critiche per la loro nuova casa
Abbiamo visto la cabina armadio immensa di Chiara, il bagno, la camera da letto, le camere dei bambini, la cucina e ancora tanti altri dettagli. Addirittura, abbiamo avuto modo di accedere ad una sala cinema che i due hanno deciso di mettere nella loro nuova casa, e dove avranno modo di guardare i film in famiglia ogni volta che avranno un po’ di tempo libero per loro.
Insomma, una casa con tutti i comfort possibili ed esistenti, eppure sono piovute numerose critiche sui social in questi ultimi giorni.
La casa, infatti, ha ricevuto tantissime critiche sui social in questi ultimi giorni. Tra i tanti commenti, uno è stato condiviso dalla maggior parte dei follower della coppia: “Non so, a vederla non mi dice nulla. Tutto chiaro, non vedo calore, per carità rispetto il suo gusto, ma non mi piace proprio, sembra un azienda di mobili di lusso” ha scritto un utente su Instagram, facendo poi riferimento alla cabina armadio di Chiara che sembra quasi la Rinascente: “Cabine armadio che sembra di entrare in una boutique, camere molto piccole così come la cucina, tutto sembra stato creato non per una casa di famiglia ma un ostentare lusso come in boutique“.