Purtroppo il mondo del cinema sa essere anche molto crudele, molti attori hanno vissuto attimi di grande notorietà per poi sparire improvvisamente. Tu li ricordi?
Volti noti che hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, ma che poi per un motivo o per un altro sono spariti dai radar e per questo diventa interessante andare a vedere cosa è successo nelle loro vite.
Alcuni sono rimasti chiusi dentro un personaggio, altri magari hanno avuto problemi con l’alcol, mentre la maggior parte semplicemente non è riuscita a cavalcare l’onda della notorietà uscendo da un meccanismo nel quale poi è difficile rientrare. Il mondo del cinema è fatto così, molto spesso regala gioie e altrettanto frequentemente porge dei fendenti improvvisi che fanno male.
Non sempre queste storie hanno una spiegazione, anzi molte volte ci viene da chiedersi perché siano accadute cose del genere. Fatto sta che sono diversi gli attori che improvvisamente sono usciti di scena anche se le loro prove avevano fatto sperare in una carriera straordinaria e ormai tutta in discesa.
Questa carrellata di attori famosissimi spariti nel nulla non può che iniziare da lui, il signor Macaulay Culkin divenuto famoso ad appena dieci anni per il ruolo di Kevin nella saga di Mamma ho perso l’aereo. Il ragazzo ha avuto tanti problemi con sostanze stupefacenti ed è stato anche arrestato. L’abbiamo rivisto negli ultimi anni in sala prima in Zoolander 2 di Ben Stiller e poi in Changeland di Seth Green, ma davvero poca roba considerando come era partito.
E vi ricordate invece di Jason Biggs divenuto famosissimo nel 2000 per il ruolo di Jim in American Pie? Anche lui ha recitato in diversi film, ma in questo caso forse possiamo parlare di un artista intrappolato in un ruolo, in realtà non ha mai smesso di lavorare anche se al di là della saga l’unica cosa degna di nota rimane Anything Else dove ha recitato con Woody Allen, lì anche regista, nel lontano 2003.
Un altro che è stato inghiottito da un ruolo è sicuramente Henry Winkler, maggiormente noto come Arthur Fonzarelli o ancor meglio Fonzie, grande protagonista di Happy Days. Sebbene abbia recitato in altri film nessuno è mai riuscito a vederlo come qualcuno diverso dallo scanzonato trentenne che indossava il chiodo e guidava una moto. E Jason Lee? Anche lui era diventato noto per una serie tv, My name is Earl, ha fatto tante altre cose ma chi se le ricorda?
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…