Teo Mammucari sta facendo molto parlare di sé a Ballando con le stelle. Il noto conduttore aspirerebbe ad entrare in giuria, al posto di Selvaggia Lucarelli. Ci riuscirà davvero?
Una nuova edizione di Ballando con le stelle è entrata nel vivo. Da quasi un ventennio il programma condotto da Milly Carlucci allieta il pubblico a casa con performance di ballo ma anche siparietti comici. Non mancano, tuttavia, le polemiche. Difatti anche a Ballando si litiga e si discute come spesso accade in televisione. Si tratta di un programma a metà fra il talent e il talk show, essendoci sia modo di esprimere il talento dei concorrenti in gara, sia di commentare le loro esibizioni.
La nuova edizione sta proseguendo nel verso giusto con esibizioni in grado di dare grandi emozioni al pubblico. Fra tutti i concorrenti spicca per bravura Wanda Nara, vera fuori classe del ballo, la quale potrebbe facilmente confondersi con un ballerino professionista. C’è invece un concorrente che si distingue per la sua capacità di far parlare di sé nel bene e nel male. Si tratta di Teo Mammucari, noto conduttore televisivo, spesso nell’occhio del ciclone. Mammucari è un uomo schietto, senza peli sulla lingua, il quale esprime fermamente le sue idee. Teo sembra avere un sogno ben preciso: entrare a far parte della giuria di Ballando con le stelle.
Come ogni anno Milly Carlucci, da brava padrona di casa, cerca di convincere personaggi interessanti a scendere in pista a Ballando. Difatti personaggi con un vissuto particolare o tendenti alla polemica o particolarmente simpatici tendono ad attirare maggiore attenzione da parte dei telespettatori. In questa edizione il nome di Teo Mammucari si distingue senz’altro da quello dei suoi colleghi. Le sue doti da ballerino sono senza dubbio innegabili, così come la sua capacità di far ridere il pubblico.
Fra il volto noto e Selvaggia Lucarelli, tuttavia, non sono mancati gli screzi. I due, infatti, si conoscevano già da tempo e non mancano di punzecchiarsi. La blogger, del resto, è una donna dal carattere deciso ed in grado di tenere testa alle provocazioni di Mammucari. Tuttavia nel corso di una delle precedenti puntate, il concorrente più chiacchierato ha espresso un suo desiderio. A quanto pare Teo non è interessato a vincere questa edizione ma a entrare a far parte della giuria. Come da lui stesso dichiarato la sua vera vittoria sarebbe quella di prendere il posto di Selvaggia Lucarelli. Dunque c’è una possibilità che il sogno di Mammucari si avveri?
“Teo è davvero straordinario mi piacerebbe continuare a lavorare con lui” afferma la padrona di casa. Tuttavia la squadra della giuria è al completo e la signora Carlucci si dice soddisfatta dei cinque giurati. “Selvaggia Lucarelli? Per lei ho una stima infinita” dichiara la conduttrice. Sebbene lo scorso anni ci sia stata qualche incomprensione fra i colleghi della giuria, tutto si è risolto con un chiarimento. Pertanto stando a quanto detto dalla Carlucci sembrerebbero esserci ben poche possibilità di vedere Mammucari in giuria in sostituzione della nota blogger.
Prendersi cura dei capelli è un aspetto fondamentale del benessere personale. Ogni chioma ha caratteristiche…
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…