William e Kate Middleton lasciano di stucco: i Principi del Galles in pubblico si lasciano andare a qualcosa di mai fatto prima. Di cosa si tratta?
Non ci sono dubbi sul fatto che il Principe e la Principessa del Galles siano in assoluto le due figure più amate dal popolo inglese, tanto da far preoccupare anche lo stesso Re Carlo III che pensa di essere un passo indietro anche al suo stesso figlio. E sarà proprio per questo motivo che qualsiasi cosa faccia la coppia non passa mai inosservata.
Nelle scorse ore i due, presenti al sontuoso ricevimento di benvenuto al presidente Yoon Suk Yeol e alla First Lady Kim Keon Hee della Corea del Sud a Londra, sono apparsi più innamorati e uniti che mai e si sono lasciati andare a qualcosa che da quando sono una coppia si è visto davvero pochissime volte, per non dire quasi mai.
Prima di entrare nel particolare, la cosa importante da tenere a mente è che i futuri Re e Regina di Inghilterra non mostrano mai manifestazioni di affetto in pubblico, ma questa volta, dopo che Kate si è sciolta i capelli, nella residenza reale, il gesto non è stato possibile da evitare e lo hanno notato tutti.
William e Kate: la coppia si abbraccia in pubblico, il gesto sorprende
Le cose sono andate proprio in questo modo, Il Principe William nel corso del ricevimento è stato visto mettere un braccio in modo rassicurante attorno alla moglie, la Principessa Kate: un particolare a cui i due raramente si lasciano andare e che ha confermato il grande amore, che anche dopo tanti anni, non è mai diminuito.
William, in particolare, è stato visto mettere la mano sulla parte bassa della schiena di sua moglie e Kate ha ricambiato il dolce gesto mettendo la sua mano sulla schiena di suo marito prima di tenergli la mano. Ma non è finita qua, i due che sono apparsi davvero molto rilassati, sono stati visti attraversare la stanza mano nella mano.
Insomma, un momento davvero tenero quello tra i due che è seguito anche dal fatto che la Principessa del Galles, dopo una giornata in cui ha tenuto i capelli raccolti in un elegante chignon sotto un cappello di Jane Taylor, ha sciolto i capelli che sono cadute in riccioli sciolti lungo le sue spalle mentre ha una figura più rilassata. Nel dettaglio, ha indossato un cappotto rosso con mantello firmato da Catherine Walker e scarpe Gianvito Rossi.