Per quanto irresistibili, sarebbe meglio non innamorarsi mai e poi mai di questi segni zodiacali: le stelle non hanno dubbi!
Che l’amore non sia per nulla un sentimento semplice, è indubbio. Se poi si incontrano nel proprio cammino questi segni zodiacali, tutto si complicherà solo a dismisura e sarà come prendere le montagne russe con picchi altissimi e bassissimi nel giro di pochissimo tempo.
Ovviamente, molto dipende anche dalle affinità caratteriali e dalla compatibilità di coppia, ma anche l’astrologia in tal ottica può dare più di un aiutino per capire quali segni sarebbe meglio evitare per poter vivere una relazione tranquilla e senza troppi turbamenti. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamoli subito!
I segni zodiacali di cui non innamorarsi mai: ascolta le stelle
ARIETE E SCORPIONE
L’Ariete è un segno curioso e appassionato, motivo per cui cerca sempre una persona che condivida la sua gioia di vivere e soprattutto sia fedele sopra ogni cosa. Ecco perché, per quanto misterioso ed enigmatico, lo Scorpione non va bene per l’Ariete. Stiamo parlando di un segno poco fedele, complesso e molto tormentato.
TORO E SAGITTARIO
Tutto quello che desidera il Toro è un amore stabile, sincero e che duri per tutta la vita, motivo per cui il Sagittario – noto invece per la sua natura libera e indipendente – non è proprio il partner ideale con cui mettere radici e pensare a casa con un cane e dei bambini.
GEMELLI E PESCI
I Gemelli desiderano una persona che sappia stimolarli e tenerli anche attivi quel tanto che basta per noi annoiarsi mai. Insomma, vogliono una persona granitica e che si sappia divertire, cosa che i Pesci non possono mai essere perché vivono in una costante sensazione di insicurezza.
CANCRO E ARIETE
Segno sensibile come pochi, il Cancro vorrebbe innamorarsi e vivere una storia d’amore coinvolgente. Tuttavia, pur di viverla ignora i propri reali sentimenti e desideri cercando la prima utile. Una condotta questa altamente controproducente: questo segno ha bisogno di affetto e sicurezze, cose che l’Ariete non può garantire.
LEONE E SCORPIONE
Il Leone non è di certo un segno facile con cui stare, anzi a dirla tutta ci vuole tantissima pazienza dato che questo segno non perde mai l’occasione per primeggiare. Ma non solo. Il Leone ha bisogno di attenzioni e fedeltà cieca, meglio quindi non avere nulla a che fare con uno Scorpione. La relazione non è destinata a durare.
BILANCIA E PESCI
Per la Bilancia l’amore è trovare un equilibrio e i Pesci con le loro insicurezze non farebbero altro, se non minarlo. Si tratta di un segno troppo complicato e con la testa tra nuvole la maggior parte del tempo. Alla Bilancia serve stabilità e un Pesci ne è proprio sprovvisto.