Harry e Meghan, vacanze di Natale rovinate per quello che è successo: tutta colpa di William che non ha intenzione di perdonarli.
Difficile pensare come tutto possa cambiare in così poco tempo. Se fino ad un po’ di anni fa, il Principe William era il fratello maggiore di Harry e si prendeva cura di lui, d’improvviso ha deciso di mollare la presa e di aprire gli occhi, rendendosi conto che suo fratello non è più un bambino oramai da tanto tempo e che è arrivato il momento che si prenda le responsabilità delle sue azioni.
Infatti, negli ultimi anni, il Principe Harry è stato più agguerrito che mai con suo fratello. Qualche volta ha provato a perdonarlo, ma gli ultimi avvenimenti hanno fatto sì che William provasse una rabbia e una delusione molto forte nei confronti di suo fratello. Infatti si è sentito tradito, pugnalato alle spalle: Harry ha deciso di lavare i loro panni sporchi davanti a tutti e lui non ha alcuna intenzione di perdonarlo per questo.
Principe William: la rabbia del futuro Re rovina i piani di Harry e Meghan
William è molto più determinato, a differenza di suo padre Carlo che nell’ultimo anno ha cercato sempre di tendere una mano a suo figlio. Infatti, le ultime settimane, sono state davvero particolari per re Carlo. Il sovrano che nell’ultimo anno ha sempre teso una mano al figlio Harry, anche quando la moglie Camilla e il suo primogenito William gli dicevano che avrebbe dovuto agire in modo differente, si è davvero arrabbiato quando ha invitato aria suo compleanno e quest’ultimo ha deciso di respingere il suo invito.
Insomma, chi per un motivo o chi per un altro, sono tutti molto arrabbiati con William. Eppure, Harry e Meghan hanno spiazzato tutti dando la loro disponibilità per le vacanze di Natale.
Harry sarebbe disposto a ritornare a casa per la felicità di Carlo, ma William non la pensa nello stesso modo. Infatti, addirittura, pare che quando William ha saputo questa cosa, abbia addirittura minacciato di disertare la cena di Natale. Insomma, questa visita improvvisa di Harry e Meghan potrebbe rovinare le vacanze invernali di Kate e William, che d’improvviso dovrebbero cambiare i loro piani. Certamente, la loro famiglia non permetterà che questo accada e cercheranno di trovare un compromesso che vada bene a tutti.