Benedetta Parodi ha una figlia che le somiglia davvero moltissimo e che ha anche la voce uguale alla sua: l’avete mai vista? Conosciamola meglio.
Forse non tutti lo sanno ma Benedetta Parodi, conduttrice di grande successo ha tre figli, tutti nati dal matrimonio con Fabio Caressa: una di questi è proprio Matilde che il pubblico ha avuto modo di vedere in una puntata delle Iene, visto che ha collaborato allo scherzo organizzato ai danni del padre.
Ad ogni modo, un particolare che sembra davvero impossibile da non notare se si guarda il suo profilo Instagram è la grande somiglianza che ha con la madre Benedetta con cui sembra avere un rapporto davvero molto bello, cosi come con tutta la sua famiglia e anche con la zia Cristina.
Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo qualche cosa in più che la riguarda, una cosa è certa, come si vede dal video social, con la madre condivide anche la stessa voce. Conosciamola meglio.
Matilde Caressa, con i genitori condivide la passione per lo spettacolo
Stando alle cose che conosciamo della giovane che è stata anche ospite in studio a Verissimo con la madre e la sorella Eleonora, pare che con i genitori condivida la sua passione per il mondo dello spettacolo, anche se in un settore completamente diverso e infatti oltre che il suo lavoro sui social, la giovane ha una passione per la musica.
Dopo il Diploma infatti ha iniziato un percorso che le ha permesso di diventare una cantante professionista, una scelta importante che ovviamente ha portato avanti con il supporto dei genitori che sono sempre stati al suo fianco in tutto quello che ha fatto, particolare che lei stessa non ha mai mancato di sottolineare.
“Credono molto in me e, a volte, quando non lo faccio io, mi spingono a loro a farlo”, ha rivelato la giovane che oltre al grande legame che ha con la madre, condivide lo stesso importante rapporto anche con la sorella Eleonora di cui in una lunga intervista ha ammesso: “Lei è la mia migliore amica. Sono fortunata ad avere due genitori stupendi che mi amano tantissimo”.
Ad ogni modo, il suo amore per la musica è cominciato quanto era molto piccola, fin da allora ha scritto i suoi primi testi e le sue prime canzoni e l’impatto con il mondo dello spettacolo non le ha mai creato nessun tipo di problema e il merito è anche dei genitori che hanno sempre fatto questo lavoro, abituandola davvero a tutto quanto: “Non ci sono svantaggi, ora so chi è Matilde oltre ad essere la figlia di Benedetta Prodi e Fabio Caressa”.
Visualizza questo post su Instagram