La Promessa torna in onda con qualcosa di davvero scioccante: al centro delle storie c’è Petra. La rivelazione sconvolge i fan.
Torna al centro dell’attenzione la Promessa, la famosa soap opera spagnola che ormai è un grande successo anche in Italia e va in onda tutti i giorni su Canale Cinque dalle 16.40, con delle puntate che sono visibili anche su Mediaset Infinity.
In particolare sembra che a finire al centro dell’attenzione in queste settimana sarà Petra, la donna infatti farà una confessione davvero particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che lascerà di stucco anche tutti i fan della serie tv.
Petra rivela a Teresa l’imminente disponibilità di un posto come cameriera personale e non è finita qua, il pensiero della donna è quello che Cruz licenzierà Pia per le sue bugie. Dal canto suo intanto Alonso, pentito per la sua risposta sgarbata del giorno precedente e per il suo rifiuto maldestro di aiutare Martina e Maria, si scusa con le due. Nel frattempo, il marchese vuole trovare il modo per cercare informazioni su Salvador. Ma non è finita qua.
La Promessa: Candela si allontana dalla tenuta e gli amici la coprono
In questa settimana ci sarà davvero tanta carne al fuoco e a sconvolgere non sarà solo la decisione di Petra e le sue parole, ma anche quello che faranno gli altri personaggi: tanto per cominciare assisteremo a Candela che prenderà la decisione di allontanarsi dalla tenuta con il sostegno di Lope e Simona che comunicano la notizia a Pia.
Il loro intento è infatti quello di dare a Candela una copertura e far credere a Petra e Don Gregorio che tutto vada per il verso giusto. Il ruolo di cuoca viene momentaneamente occupato da Teresa. Ma non finisce qua: Lorenzo vuole spingere Curro a schierarsi contro sua zia Cruz e infatti il conte mira a conquistarsi la lealtà del figliastro, desiderando così assicurarsi l’eredità che gli spetta di diritto.
In seguito, Jimena ha un confronto con Cruz e proprio in quell’occasione gli svela gli eventi che sono accaduti con la promessa di fare qualsiasi cosa per impedire a suo marito di volare ancora una volta, poi andrà da Jana e le dirà del nuovo incarico da svolgere personalmente, presso la residenza dei Duchi De Los Infantes. Peccato che facendo questo si dimentichi di parlare della grande difficoltà del lavoro stesso.