Noto attore italiano, quanto guadagna e a quanto ammonta il patrimonio di Checco Zalone? Si tratta di cifre assurde.
Tra i volti più conosciuti e apprezzati del piccolo e del grande schermo del nostro Paese, a quanto ammonta il patrimonio del noto attore pugliese Checco Zalone? Ecco le informazioni disponibili in merito.
All’anagrafe Luca Pasquale Medici, Checco Zalone è indubbiamente uno degli attori e comici nostrani più conosciuti e seguiti. Approdato nel 2005 sul palco di Zelig Off e Zelig Circus, è riuscito in poco tempo a conquistare l’affetto del pubblico.
Da allora non si è più fermato, costruendo una carriera ricca di soddisfazioni e all’insegna del successo sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha debuttato nel 2009 al cinema con Cado dalle nubi. A seguire sono usciti Che bella giornata, Sole a catinelle, ma anche Quo vado? e Tolo Tolo.
Checco Zalone, qual è il patrimonio del noto attore pugliese? Le informazioni disponibili
Di recente inoltre, Checco Zalone ha ammaliato il suo pubblico con lo spettacolo teatrale “Amore+IVA”. Ma a quanto ammontano i guadagni e il patrimonio del noto artista? Ebbene, come è facile immaginare, non sono disponibili informazioni certe in merito.
In base a quanto riportato da Money, sembra che grazie al film Cado dalle Nubi avrebbe incassato 14 milioni di euro. Cifre che sono aumentate con i film successivi. Basti pensare che il film Che Bella giornata avrebbe incassato 43 milioni di euro, mentre Sole a Catinelle ben 52 milioni di euro. Ottimi risultati anche per Quo Vado, il cui incasso sembra sia stato pari a oltre 65 milioni di euro, mentre l’incasso di Tolo Tolo avrebbe superato quota 46 milioni di euro.
Cifre importanti, con alcuni che stimano un patrimonio dell’attore pari a circa 15 milioni di euro. Si tratta comunque, è bene sottolineare, di stime e mere ipotesi. Non è dato sapere a quanto ammonti effettivamente il patrimonio di Checco Zalone.