Alessandra Mastronardi, confessione agghiacciante dell’attrice: “Non ci sarei”

La confessione di Alessandra Mastronardi ha lasciato tutti i fan senza parole: l’attrice ha confessato che non ci sarà. Ecco tutta l’intervista rilasciata.

In questi anni Alessandra Mastronardi è diventata un’affermata attrice e si è raccontata a Il Corriere della Sera in occasione della nuova uscita One trillion dollars, serie tedesca che sarà disponibile dal 23 novembre su Paramount+. Ha raccontato di questa nuova esperienza proprio mentre era ancora a Berlino.

La confessione di Alessandra Mastronardi
La confessione di Alessandra Mastronardi (foto: ANSA) (turiweb.it)

Ma non sono poi mancate le domande che riportano a I Cesaroni visto le recenti dichiarazioni rilasciate da Claudio Amendola. Quest’ultimo infatti in un’intervista a Verissimo aveva fatto sperare i fan in un possibile ritorno della serie tv. Così le domande sono arrivate anche alla Mastronardi che era una delle protagoniste con il suo personaggio, Eva Cudicini.

Alessandra Mastronardi sul possibile ritorno a I Cesaroni

Durante l’intervista rilasciata Alessandra Mastronardi ha ricordato che il suo primo guadagno è stato proprio con I Cesaroni. Ha detto che con i primi guadagni si è comprata un’auto, non una Ferrari, ma una semplice auto. L’intervistatore ha chiesto poi se avesse sentito delle voci che corrono su una possibile nuova stagione de I Cesaroni e le ha chiesto se nel caso prendesse parte al cast per la realizzazione.

La risposta della Mastronardi è stato un secco no. Ha riferito che anche lei ha sentito queste voci ma nulla di ufficiale. Lei non ci sarebbe in quanto non è d’accordo con i reboot. Per lei quando un ciclo si chiude lo è per sempre. Poi ha commentato anche come potrebbe essere il suo personaggio dopo diversi anni ed è convinta che proprio non funzionerebbe motivo per cui pensa che non ritornerebbe a interpretare Eva Cudicini.

Alessandra Mastronardi e la confessione su I Cesaroni
Alessandra Mastronardi su I Cesaroni (foto: instagram) (turiweb.it)

Secondo Alessandra Mastronardi ormai il suo personaggio era finito. Sposata e con due figli, ritornare ora significherebbe diventare praticamente nonna ha affermato. E quindi esordisce con un no grazie. Continua anche paragonando I Cesaroni ad una nota serie di successo mondiale, Friends, e alludendo al fatto che non siamo nello stesso caso.

La Mastronardi decise di lasciare perché non sentiva più di essere se stessa ma ancora oggi si dice dispiaciuta che parte della sua carriera da attrice viene associata a quel ruolo. Proprio lei infatti ricorda anche del ruolo interpretato con Woody Allen. Su I Cesaroni conclude dicendo che non lo riguarderebbe ma che con piacere andrebbe a cena con il cast nel caso.

Gestione cookie