Non solo Harry e Meghan, ecco gli altri grandi assenti al compleanno di Re Carlo: lasciato solo con Camilla

Non solo Harry e Meghan, ecco gli altri grandi assenti al compleanno di Re Carlo avvenuto proprio in questi giorni: lasciato solo con Camilla

In questi giorni, non si è parlato d’altro che della festa di compleanno di Re Carlo, che ha compiuto 75 anni. Grande party per il sovrano, che lo scorso anno non ha avuto modo di festeggiare per via della morte di sua madre avvenuta solo poche settimane prima.

Re Carlo, compleanno
Re Carlo: gli assenti al suo party (credits ANSA) turiweb.it

Terminato il periodo di lutto, poi, si è gettato nei preparativi dell’incoronazione avvenuta lo scorso maggio. Dunque, questo è stato il suo primo compleanno da Re d’Inghilterra.

Ora che è diventato Re, ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un grande party e di invitare tutta la sua famiglia. In queste ultime settimane si è parlato naturalmente molto di Harry e Meghan, dal momento in cui è cominciata a circolare voce che il sovrano avesse mandato loro una lettera invitandoli, e facendo intendere che questa sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe teso loro una mano. I due hanno rifiutato l’invito e Carlo ci è rimasto davvero molto male.

Re Carlo: chi non si è presentato alla sua festa di compleanno

Carlo ci è rimasto così tanto male che ha dato un ordine: al suo party nessuno doveva parlare di Harry e di Meghan. Non voleva neanche sentire pronunciare i loro nomi. Il sovrano è stato molto accomodante con entrambi in questi ultimi anni, prendendosi anche dei rimproveri da parte di William e di Camilla che più volte hanno cercato di fargli capire di essere meno accondiscendente con Harry. Lui non ha mai voluto ascoltarli, ma negli ultimi tempi ha cominciato a pensare di avere davvero sbagliato a essere così tanto buono con suo figlio.

Carlo e Anna fratelli
Re Carlo: gli assenti al suo party (credits ANSA) turiweb.it

In ogni caso, Harry e Meghan non sono stati gli unici due assenti alla festa del sovrano d’Inghilterra. Carlo ha dovuto fare a meno anche di due persone davvero molto importanti per lui.

Stiamo parlando di sua sorella Anna, con cui è cresciuto e a cui è sempre stato molto legato, ma anche suo fratello Edoardo che in questi giorni è stato davvero molto impegnato. Dunque, proprio per questa ragione, Carlo non ha avuto i suoi fratelli intorno, ma in ogni caso ci sono state tante persone molto importanti che lo hanno omaggiato della loro presenza.

Gestione cookie