Conoscente il padre di Sophie Codegoni, anche lui volto noto sui social network? Ecco alcune informazioni sul suo conto che vi sorprenderanno
Nelle ultime settimane Sophie Codegoni è stata al centro del gossip per via della sua rottura con Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne, ricordiamo, ha incontrato Basciano nella casa del Grande Fratello e subito dopo l’esperienza nel reality i due hanno iniziato una relazione che ha portato alla nascita, nel maggio scorso, della piccola Celine Blue.
Sophie e Alessandro, dopo qualche mese dalla nascita di Celine, sono entrati in una forte crisi culminata con la separazione. Entrambi sono stati ospiti nel salotto di Verissimo per spiegare i propri punti di vista, con l’influencer che ha raccontato di essere stata tradita da Basciano. Il dj, tuttavia, ha negato qualsiasi tipo di accusa spiegando di voler tornare insieme a Sophie per poter stare vicino anche alla propria bimba.
Sophie è estremamente seguita sui social network, il suo account Instagram conta più di un milione di follower che la seguono sin dai tempi di Uomini e Donne. Ad oggi è una delle influencer più apprezzate, per questo vanta svariate collaborazioni con tantissimi brand. Lo sapevate che anche suo padre è molto seguito sui social?
Stefano Codegoni è un imprenditore nato a Milano nel 1974, a soli 22 anni ha iniziato a lavorare per un’agenzia di moda e nonostante non faccia parte del mondo della televisione ha un seguito piuttosto numeroso sul suo account Instagram. Stefano, infatti, è seguito da circa 34000 utenti.
Oltre ad essere conosciuto come il padre di Sophie, Stefano è noto per aver avuto una relazione con un’ex concorrente del Grande Fratello, ossia Man Lo Zhang (attrice italo-cinese che ha partecipato alla sesta edizione del reality di Canale 5 nel 2006).
L’uomo ha come hobby la fotografia, infatti sul suo account Instagram pubblica spesso scatti artistici di pregevole fattura. Adora viaggiare e sul web è stato paragonato, per via di una vaga somiglianza estetica, al noto attore turco Can Yaman, ma anche all’attore statunitense Jason Mamoa diventato famoso per aver interpretato Arthur Curry alias Aquaman.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…