Conoscente il padre di Sophie Codegoni, anche lui volto noto sui social network? Ecco alcune informazioni sul suo conto che vi sorprenderanno
Nelle ultime settimane Sophie Codegoni è stata al centro del gossip per via della sua rottura con Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne, ricordiamo, ha incontrato Basciano nella casa del Grande Fratello e subito dopo l’esperienza nel reality i due hanno iniziato una relazione che ha portato alla nascita, nel maggio scorso, della piccola Celine Blue.
Sophie e Alessandro, dopo qualche mese dalla nascita di Celine, sono entrati in una forte crisi culminata con la separazione. Entrambi sono stati ospiti nel salotto di Verissimo per spiegare i propri punti di vista, con l’influencer che ha raccontato di essere stata tradita da Basciano. Il dj, tuttavia, ha negato qualsiasi tipo di accusa spiegando di voler tornare insieme a Sophie per poter stare vicino anche alla propria bimba.
Sophie è estremamente seguita sui social network, il suo account Instagram conta più di un milione di follower che la seguono sin dai tempi di Uomini e Donne. Ad oggi è una delle influencer più apprezzate, per questo vanta svariate collaborazioni con tantissimi brand. Lo sapevate che anche suo padre è molto seguito sui social?
Sophie Codegoni, conoscete suo padre Stefano? Ecco alcune informazioni su di lui
Stefano Codegoni è un imprenditore nato a Milano nel 1974, a soli 22 anni ha iniziato a lavorare per un’agenzia di moda e nonostante non faccia parte del mondo della televisione ha un seguito piuttosto numeroso sul suo account Instagram. Stefano, infatti, è seguito da circa 34000 utenti.
Oltre ad essere conosciuto come il padre di Sophie, Stefano è noto per aver avuto una relazione con un’ex concorrente del Grande Fratello, ossia Man Lo Zhang (attrice italo-cinese che ha partecipato alla sesta edizione del reality di Canale 5 nel 2006).
L’uomo ha come hobby la fotografia, infatti sul suo account Instagram pubblica spesso scatti artistici di pregevole fattura. Adora viaggiare e sul web è stato paragonato, per via di una vaga somiglianza estetica, al noto attore turco Can Yaman, ma anche all’attore statunitense Jason Mamoa diventato famoso per aver interpretato Arthur Curry alias Aquaman.