Grazie alla premier è riuscito a diventare una vera e propria celebrità, ora tutti provano ad affidarsi a lui. Lo stile è inconfondibile
Tantissime donne si stanno presentando alla sua porta con in mano la foto di Giorgia Meloni, gli chiedono di trasformarle proprio come ha fatto con il presidente del Consiglio. Una rivoluzione che la premier ha accettato di buon grado, seguendo il suo suggerimento. Il nuovo look ha spopolato negli ultimi mesi e la firma l’ha messa proprio lui.
“Dopo un anno, come spesso accade alle donne, andava cambiato tutto. Sono stato io a consigliarla, lei ha subito detto di sì”, ha ammesso in una recente intervista rilasciata alla trasmissione di Rai Radio 1 Un giorno da pecora. Non è l’unica celebrità che in passato si è affidata alle sue sapienti mani, all’interno del suo portfolio nel corso degli anni è riuscito a inserire clienti d’eccezione.
Il look di Giorgia Meloni spopola, ora tutte vogliono essere come lei
Prima le star dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci e Maria Grazia Cucinotta poi quelle del mondo politico, pioniera fu Mara Carfagna. La definitiva consacrazione però è arrivata con Giorgia Meloni: “L’ho chiamata prima delle elezioni, era il fine settimana precedente. Volevo che il cambiamento le portasse fortuna”, sono state le parole del professionista riportate da Vanity Fair in merito a uno dei loro incontri.
Antonio Pruno è alla soglia dei cinquanta, è originario di Martina Franca in Puglia, ma ha iniziato a lavorare come parrucchiere durante l’adolescenza. La svolta arriva prestissimo, a vent’anni, quando comincia a lavorare in uno dei saloni più rinomati di Roma. Da quasi un decennio invece gestisce la sua attività nella Capitale, è proprio lì che la premier ha deciso di affrontare la metamorfosi.
“Il suo look andava cambiato, dopo un anno. Le ho tagliato i capelli di 15 centimetri, poi ho scelto come colore un biondo leggermente più freddo del precedente e delle basi naturali di balayage. Poi siamo passati dai capelli lisci a delle più morbide wave”, ha raccontato di recente a Un giorno da pecora, la trasmissione di Rai Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ora la voglia di emularla è sempre più all’ordine del giorno: “Solo questa mattina sono venute tre nuove clienti che mi hanno portato appositamente la sua foto”.