Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare anche la prossima settimane e secondo le anticipazioni Fiorenza avrà un’occasione incredibile.
Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Secondo le ultime anticipazioni nel corso delle puntate della prossima settimana vedremo una Fiorenza pronta ad avere un’occasione incredibile. Scopriamo che cosa succederà nel corso delle prossime puntate.
Tra i grandi appuntamenti del palinsesto televisivo Rai troviamo sicuramente la soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. Anche l’ottava stagione sta riuscendo ad accumulare un gran numero di consensi, grazie a trame ricche di colpi di scena, pronti a lasciare il pubblico a bocca aperta. A dimostrarlo sono anche gli ottimi ascolti raccolti in questi primi tre mesi di programmazione. Stando ai dati Auditel, Il Paradiso delle Signore riesce a tenere incollati allo schermo in media 1 milione 661 mila spettatori (19,1% di share).
Anche nel corso della prossima settimana non mancheranno i colpi di scena. La prossima settimana la soap opera si concentrerà soprattutto sulla scelta di Maria costretta a dire la sua preferenza tra Vito e Matteo. Proprio quest’ultimo si troverà a svelare alcuni segreti. Allo stesso tempo al circolo ci sarà l’elezione della nuova presidentessa. Matteo proverà a recuperare dei fondi per saldare tutti i debiti, con Marcello che sospetterà qualcosa di losco. Mentre per Fiorenza si presenterà un’occasione irripetibile, scopriamo quindi cosa succederà.
Il Paradiso delle Signore 8, tutte le anticipazioni: Fiorenza non potrà rifiutare
Nel corso delle prossime puntate vedremo una Matilde scontrarsi con i problemi di riassortimento al Paradiso e offre una soluzione innovativa. Vito fa a Maria una proposta significativa per il loro futuro insieme. Protagonista, come abbiamo anticipato, anche Fiorenza che si rivolgerà a Tancredi per una richiesta importante. Maria pondera la proposta di Vito, indecisa sulla direzione da prendere, mentre lui esplora l’opzione di acquistare un’attività a Milano come alternativa all’Australia. Marcello nota l’assenza dell’orologio regalatogli da Adelaide su Matteo.
Maria inizierà a considerare concretamente di trasferirsi in Australia, ma nel frattempo Mancino le chiederà di salutare Matteo. Proprio quest’ultimo, preoccupato, confesserà tutta la verità a Marcello che reagirà male. Durante un evento al circolo Tancredi noterà la grande sintonia tra Vittorio e Matilde e perderà il controllo. Vedremo anche un Alfredo che incrocerà Leonardo, ma tra i due proprio non ci sarà alcuni tipo di simpatia. Crespi scoprirà invece che Irene lavora al Paradiso.
Tancredi litigherà con Vittorio, proprio a causa della sua sintonia con Matilde e subito dopo deciderà di scusarsi cn la donna. Dopo lo scontro col fratello Matteo deciderà di lasciare il Paradiso, ma l’intervento di Marcello lo convincerà a restare. Venuto a conoscenza dei problemi della Tessuti Colombo, Vito ha un’idea che potrebbe cambiare il suo futuro con Maria. Prima di cedere la Tessuti Colombo a Vito, però Ezio e Gloria chiederanno un parere a Matilde.
Tancredi allo stesso tempo proverà a corrompere la Gramini, ma lei si rivolgerà subito a Vittorio. A vincere le elezioni di Presidentessa del circolo, ci penserà Flora che vorrò controllare il suo legame con Umberto unendosi in matrimonio. Questi e tanti altri colpi di scena negli episodi della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore.