Forse non ci hai mai pensato prima d’ora, ma anche lo stendibiancheria deve essere pulito: ecco come fare, tutti i passaggi.
Fare la lavatrice e stendere i panni è fondamentale per avere sempre dei vestiti perfettamente puliti ed igienizzati nell’armadio. Ciò su cui, però, nessuno riflette mai è che se non si pulisce di tanto in tanto anche lo stendibiancheria si rischierà di sporcare nuovamente i panni appena lavati. Ci avevi mai pensato prima d’ora?
Niente paura, ci pensiamo noi a porre subito rimedio a questa mancanza. Nei prossimi paragrafi, infatti, andremo a svelarti come pulire lo stendino a seconda del materiale di cui è fatto. Così non potrai più sbagliare, ma soprattutto non correrai più il pericolo di indossare capi pieni di germi, batteri e sporcizia pensando erroneamente che siano puliti.
Se finora ti sei sempre dimenticato di pulire regolarmente anche lo stendibiancheria è bene correre subito ai ripari! Ecco perché quest’oggi vogliamo mostrarti come igienizzare lo stendino a seconda del materiale di cui è fatto. Segui attentamente i nostri consigli e non potrai più sbagliare.
Facile, non è vero? Così sarai sempre sicuro che i tuoi vestiti puliti verranno stesi su una superficie al cento per cento igienizzata.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…