Avete mai visto la sorella di Cristina D’Avena? Si fa fatica a riconoscerle perché sono due gocce d’acqua: ecco chi è e che cosa fa.
Cristina è la più famosa ed amata cantante di cartoni animati che ci sia in Italia. Un successo che l’ha accompagnata tutta la vita e che ha condiviso con sua sorella, con la quale c’è un rapporto molto stretto.
Quando si pensa alle sigle dei cartoni animati è impossibile non associarle al nome di Cristina D’Avena. È proprio lei che ha avuto il merito di far ballare e cantare milioni di bambini che oggi, a distanza di anni, continuano ad amarla e seguirla. Come i fan più sfegatati sanno bene, la cantante è accompagnata sempre dalla sorella Clarissa. Le due sono molto unite, nonostante la grande differenza di età.
Cristina D’Avena, chi è la sorella Clarissa: ecco che cosa fa
Clarissa D’Avena è la sorella minore di Cristina, la famosa cantante di sigle dei cartoon. Le due hanno un rapporto di grande complicità come si può vedere dalle tante foto condivise sui social, questo nonostante si portino ben dieci anni di differenza, visto che Clarissa è nata nel 1974 ed ha quindi 49 anni.
Clarissa, esattamente come la sorella maggiore, è originaria di Bologna ed è la manager e addetto stampa di Cristina e di molti altri artisti italiani. Durante la sua infanzia, ha preso parte alla competizione per bambini a Lo Zecchino d’Oro. Tuttavia, fin da quando era giovanissima ha seguito da molto vicino la carriera e il percorso artistico della sorella.
Per quanto riguarda la vita privata di Clarissa si hanno pochissime informazioni. Esattamente come la sorella Cristina, anche lei cerca di proteggere la sua privacy il più possibile. Tuttavia, non è sposata e non ha figli. Quello che è certo è che le due sorelle sono molto legate, tanto che la cantante non perde occasione per dedicare dei pensieri alla sorella.
Anche Clarissa non ha perso occasione in questi anni di sottolineare quanto sia legata alla sorella. La donna ha spiegato che la sorella è stata un po’ come una mamma. Ha ricordato il primo giorno di scuole, quando l’ha accompagnata e ripresa. Ha poi raccontato che il successo popolare è arrivato quando lei era alle prese con il passaggio dalle elementari alle medie, dove i suoi compagni le chiedevano l’autografo di Cristina.