Ballando con le stelle, spuntano le coppie indiziate per i primi flirt: la rivelazione del concorrente

Ballando con le stelle sta formando già le prime coppie? Una incredibile rivelazione svela la verità sui i flirt in corso al momento.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci giunto alla sua quarta puntata, senza ancora nessuna eliminazione. Ma il motivo per cui lo show del Sabato sera torna protagonista è diverso.

Ballando con le stelle, Angelo Madonia parla dei flirt in corso quest'anno
Ballando con le stelle- (Foto Ansa) -(Turiweb.it)

Ad avere lanciato la miccia è stato uno dei suoi protagonisti, ovvero il ballerino Angelo Madonia che quest’anno è in gara con Paola Perego, lui sul suo profilo di X, ha rilasciato un tweet con scritto: “Comunque quest’anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso”. Una frase criptica o per meglio dire una vera frecciatina che ha suscitato la grande curiosità dei fan che lo seguono e che seguono con attenzione lo show: ma entriamo nel particolare e scopriamo quali ipotesi, al momento, sono sul piatto.

Ballando con le stelle, si sono formate le prime coppie? L’indiscrezione

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, eppure le parole di Angelo Madonia, hanno acceso la miccia quel tanto che basta per farle diventare delle realtà: anche quest’anno, grazie a Ballando con le stelle, si stanno formando delle coppia.

Ballando con le stelle: ecco i nomi delle prime coppie che si sono formate
Ballando con le stelle foto Ansa – (Turiweb.it)

Partiamo dalle voci sulla presunta frequentazione di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che si stanno facendo sempre più insistenti e forzate da un gossip che dice: “Ho visto un bacio in albergo”. Atto per il momento non confermato dai due diretti interessati che però hanno ricevuto il benestare del papà Rocco Siffredi che ha dato la sua benedizione.

Seconda ipotesi quella invece della coppia formata da Sara Croce e Luca Favilla, i due che sulla pista da ballo non sono ancora riusciti a convincere i giudici rispetto alla loro sintonia, sembrano averla trovata lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. Una partenza a rilento per conoscersi meglio e il pubblico ne è sicuro, regaleranno bellissime performance.

Ovviamente almeno per il momento si tratta solo di ipotesi che i diretti interessati non hanno in nessuna misura confermato, è probabile infatti che per farlo vogliano attendere la fine del programma, cosi come successo ad altre coppie che negli anni si sono avvicendate prima di loro. Detto questo, il pubblico resta in attesa della nuova puntata dello show al Sabato sera: chissà se questa volta ci sarà una eliminazione.

Gestione cookie