Un protagonista di CSI: Miami è morto prematuramente. In queste ore non solo è arrivato il cordoglio dei fan ma anche quello di Hollywood.
Tra le serie più famose tra gli spettatori italiani troviamo sicuramente CSI: Miami. Il poliziesco americano ambientato nella città della Florida è riuscito a tenere incollati allo schermo il pubblico con le sue trame ricche di colpi di scena. Adesso però i fan hanno dovuto dire addio ad un protagonista morto prematuramente.
Tra le serie più famose trasmesse in Italia negli ultimi anni troviamo sicuramente CSI: Miami. Stiamo parlando di un drama procedurale che seguiva il lavoro di un team di investigatori forensi nella città della Florida. La sua ambientazione esotica con le sue spiagge ed il clima sempre soleggiato è stato un elemento di distinzione rispetto ad altre serie ambientate in città più mainstream. Inoltre al suo interno erano presenti diversi personaggi carismatici.
Tra questi troviamo Caine, interpretato da David Caruso, che divenne un’icona grazie al suo caratteristico modo di mettersi gli occhiali da sole. Proprio Caruso era il protagonista delle investigazioni sui crimini che venivano commessi nella città. Inoltre spesso la trama si basava su fatti di cronaca davvero accaduti nello stato della Florida. Sono milioni i telespettatori italiani che hanno seguito la serie e che questa mattina hanno appreso la notizia della morte di uno dei protagonisti.
CSI: Miami, morto un protagonista prematuramente: aveva 35 anni
Tra i protagonisti di CSI: Miami in molti ricorderanno Evan Ellingson, attore ed ex bambino prodigio scomparso all’età di 35 anni. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nella sua casa a Fontana, California. Al momento sono sconosciute le cause del decesso che hanno portato Evan a lasciare sola la figlia Brooklyn nata nel 2008. Secondo quanto riportato dal portale TMZ il padre di Evan, Michael Ellingson, ha confermato che l’attore aveva avuto problemi legati alle droghe in passato e si stava impegnando in un percorso di recupero da dipendenze presso una clinica.
La carriera di Ellingson è iniziata quando era molto giovane e da molti era considerato un bambino prodigio. È stato scoperto per caso in uno skate park a La Verne, California, la città in cui era cresciuto. Ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2001 nella soap opera “General Hospital” e successivamente ha ottenuto una parte ricorrente nella sitcom della Fox intitolata “Titus”.
Sono diversi i ruoli cinematografici interpretati da Evan e tra i più importanti troviamo “Lettere da Iwo Jima,” diretto da Clint Eastwood, e “La custode di mia sorella,” in cui ha recitato al fianco di Cameron Diaz. Tuttavia, il grande pubblico ricorda Evan principalmente per il suo ruolo in “C.S.I. Miami” dove ha interpretato il figlio di Horatio Cane, Kyle Harmon. Al momento la polizia californiana continua ad indagare sulle ragioni del suo decesso.