Il Grande Fratello punta tutto su Temptation Island e i suoi protagonisti per questo Alfonso Signorini ha chiesto ad un personaggio noto di entrare nella casa. Vediamo insieme di chi si tratta.
Gli ascolti del Grande Fratello non decollano per questo Alfonso Signorini è corso ai ripari facendo entrare nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Questa edizione del Gf, che doveva essere meno trash di quella della scorsa edizione, ha puntato tutto su partecipanti non noti al grande pubblico. Ma non c’è puntata in cui non si parli di concorrenti famosi come Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese.
Signorini, che da anni ha guidato il settimanale di gossip Chi, sta provando a dare una nuova sferzata al programma attingendo a Temptation Island. Il programma estivo, molto amato dai telespettatori, ha fatto appassionare tutti al triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e la tentatrice Greta Rossetti. Al termine del reality il giovane ha scelto Greta e i due si sono anche fatti un tatuaggio insieme. Spente le telecamere però il loro rapporto non è andato come speravano e Mirko ha visto e sentito Perla anche se non è successo nulla tra loro.
Il Grande Fratello punta sugli inciuci di Temptation Island
Nelle precedenti puntate del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa Mirko. Il giovane si è subito integrato nel gruppo e ha stretto un buon rapporto con due concorrenti donne, Angelina e Anita. In particolare con Angelica si è notato un certo feeling fatto di sguardi e contatti ravvicinati. Per questo Greta è andata nella casa per un confronto con la giovane che è stata definita come ‘gatta morta’.
Uno scontro che ha visto anche l’ex di Mirko, Perla, commentarlo sui suoi profili social. Perla infatti si è schierata con il fidanzato di Angelica che ha difeso la sua ragazza attaccando Greta. Ha poi rivelato in una diretta Tik Tok di essere stata chiamata da Alfonso Signorini e della produzione. Il Grande Fratello le ha infatti chiesto se volesse entrare nella casa per un confronto con il suo ex.
Una richiesta che è stata rifiutata da Perla per ben due volte. La ragazza però ha detto che diversa sarebbe la sua scelta nel caso venisse selezionata come nuovo concorrente del Gf. Queste le sue parole: “I confronti li ho rifiutati, ma se mi dicono entra e fai la concorrente è diverso“. Chi lo sa se Signorini deciderà di accontentare la sua richiesta e puntare tutto sui due ex di Temptation Island.