Uomini e Donne, tra Claudia e Marco si accende lo scontro: tutta colpa di Roberta

Uomini e Donne infuocato, tra Claudia e Marco si accende lo scontro a causa di… Roberta: ecco cosa è successo in studio.

Il trono over di Uomini e Donne si sta davvero infiammando sempre di più puntata dopo puntata; Gemma è sempre protagonista ma la frequentazione di Maurizio con Elena continua a far discutere sia gli opinionisti che le altre dame del parterre, che non mancano di intervenire quando i due si trovano al centro studio.

Uomini e donne, Claudia e Marco
Scontro acceso tra Marco e Claudia per… Roberta (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – (Turiweb.it)

Continuano i battibecchi con Aurora e gli opinionisti, così come tra la dama e Roberta Di Padua, finita tra l’altro al centro studio (insieme a Barbara De Santi) per un particolare regalo che le ha portato Marco, un cavaliere con cui ha avuto già qualche scontro ma che sembra provare ancora interesse per lei.

Proprio Mauro però è stato duramente attaccato da Claudia (che continua ad uscire con Alessio, per una coppia che sembra prossima ad uscire insieme dal programma); la dama ha accusato il cavaliere di essere falso, ritornando anche su quanto le ha detto lui stesso in passato sia in studio che durante le loro uscite. Animi caldissimi, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Mauro provoca Roberta ma Claudia… clima infuocato

Dopo gli attacchi ricevuti in studio, Marco ha deciso di portare a Roberta e Barbara due regali goliardici; alla De Santi ha portato un sopramobile a forma di corna, mentre alla Di Padua una tazza con su scritto il termine romano “non t’accollà”. Alla domanda di Maria se comunque provasse ancora interesse per Roberta, Marco non ha risposto e ha sorriso, con un silenzio assenso che ha fatto sbottare Claudia.

Uomini e donne- Claudia e Marco
Claudia attacca Marco a centro studio- (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – (Turiweb.it)

Intervenendo dal parterre, la dama ha sottolineato come in precedenza lui le abbia dato dell’attrice, ma che ora in realtà il falso è lui, perché ora sta provando ad avere un nuovo approccio con una dama (Roberta) di cui più volte ha parlato male, anche a lei in privato.

A quel punto si accende un’accesa lite al centro studio, con Marco che racconta la sua versione dei fatti e Claudia che tenta di sottolineare l’incoerenza del cavaliere; tra i due è comunque tutto finito, ma staremo a vedere se Roberta (anche dopo il gesto del cavaliere) deciderà di dare una seconda chance a Marco, sicuramente destinato a ritornare di nuovo protagonista all’interno del dating show. Cosa succederà?

Impostazioni privacy