Temptation Island Winter non si fa più? La notizia che sta circolando in rete ha spiazzato tutti. Cosa sta emergendo in queste ore.
Temptation Island Winter è la grande novità che ha reso felici i telespettatori del programma più amato dell’estate. Il pensiero che ci sarebbe stata anche una versione invernale è qualcosa che ci ha aiutati a sopportare con più pazienza la fine della trasmissione questa estate, perché sapevamo che presto avremmo visto nuove puntate. Questo, però, potrebbe non accadere più.
Dal momento in cui l’ultima edizione di Temptation Island ha avuto un successo clamoroso, Mediaset aveva deciso di proporre una versione invernale di questo programma. Il nome doveva essere “Temptation Island Winter” ed era stato annunciato in occasione della presentazione dei palinsesti. Uno show che sarebbe stato diretto, ancora una volta, dalla nostra amata Maria De Filippi. Doveva andare in onda dai primi mesi del 2024, poi qualcosa è andato storto: ma cosa? Il programma stavolta rischia davvero di saltare?
Temptation Island Winter non si fa più? Le ultime novità
TvBlog ha rivelato qualcosa che ha spezzato il cuore dei telespettatori. Infatti, pare che il programma dovrà aspettare un po’ prima di andare in onda. Il motivo? Sembra proprio che i luoghi in cui avevano deciso di girare la nuova trasmissione, non sarebbero sicure considerato il conflitto in atto.
Ebbene sì, avete capito bene. Avevano deciso di girare la versione invernale del programma in una località marina, per ricreare una atmosfera estiva. Purtroppo però avevano optato per un posto che non è stato rivelato, ma che a quanto pare non sarebbe un luogo sicuro dove girare una trasmissione in questo momento.
In ogni caso, non è tutto perduto come si può pensare. Infatti non è stato cancellato del tutto, ma solo rinviato. A quanto pare, hanno già deciso di fare una cosa molto simile a settembre 2024, e sarà una cosa del tutto diversa da quella che vedremo in estate.
Comunque non si tratterrà davvero di una versione invernale, ma di qualcosa di più autunnale. Oltre a questo, ci saranno tante altre novità che non erano previste per la versione che sarebbe dovuta andare in onda il prossimo gennaio. Insomma, ci sono tanti progetti in atto per Temptation pronti per essere realizzati, bisogna soltanto avere un altro po’ di pazienza e di aspettare che diventino realtà.