Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta: la sua famiglia è famosa, ecco di cosa si occupa

Lorella Boccia è una talentuosa conduttrice televisiva molto apprezzata dal pubblico. Ecco chi è suo marito Niccolò Presta.

Lorella Boccia è una celebre attrice nostrana con una bellissima carriera nel mondo dello spettacolo. Ma chi è suo marito Niccolò Presta e da quale famiglia proviene? Ecco tutti i dettagli.

Lorella Boccia: ecco suo marito Niccolò Presta, che lavoro fa
Lorella Boccia: tutto su suo marito- (Foto: Instagram @boccialorella)- (Turiweb.it)

Lorella Boccia ha scoperto la sua grande passione per la danza molto presto, quando era ancora una bambina. Nel 2009 è entrata a far parte del cast dell’Aida di Franco Zeffirelli. Nel 2012 ha fatto parte dei corpi di ballo di Mettiamoci all’opera e Attenti a quei due. L’anno successivo è stata la prima ballerina a essere inserita nel cast di Step-Up – All In. Nel 2016 ha fatto parte del cast di professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Tre anni fa è stata al timone della trasmissione Rivelo su Real Time, mentre nel 2021 è passata a Venus Club su Italia 1. L’anno scorso invece è stata alla guida di Made in Sud. Nonostante questi grandi successi la sua vita all’inizio non è stata facile perché il padre l’ha abbandonata quando aveva solo 5 anni. Ma chi è suo marito e cosa si conosce su di lui? Ecco tutti i particolari.

Lorella Boccia: ecco il suo magnifico marito

La vip sta vivendo un momento bellissimo. Finalmente ha trovato il grande amore e vive un periodo di serenità familiare.

Lorella Boccia, età lavoro, di Niccolò Presta
Lorella Boccia : tutte le informazioni su suo marito- (Foto: Instagram @boccialorella)- (Turiweb.it)

Accanto a lei c’è Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, agente di tanti personaggi famosi. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Ciao Darwin. Nel 2019 sono convolati a nozze e due anni fa sono diventati genitori di una bella bambina. Il marito di Lorella Boccia è nato il 18 luglio del 1992 a Roma. Ha studiato psicologia all’European University della capitale. In seguito è diventato runner di produzione per I dieci comandamenti. Ha lavorato anche su altri programmi come Ciao Darwin e Nemicaamatissima.

Secondo Forbes è stato tra gli under 30 più influenti in Italia. Quando è diventato maggiorenne il padre gli ha donato una parte dell’azienda, l’Arcobalenotre, da gestire insieme a sua sorella. Per quanto riguarda la sfera privata pare che non abbia un buon rapporto con la matrigna: Paola Perego che non è stata presente al suo matrimonio. Su Instagram ha una pagina con 195 mila follower dove posta scatti della sua bella famiglia. Niccolò sembra essere un padre molto affettuoso e presente. Le cose con la moglie sembrano andare a gonfie vele e i fan di quest’ultima non possono che esserne contenti.

Impostazioni privacy