Volano dall’Inghilterra all’Italia solo per mangiare una pizza: il costo complessivo di questo folle week end é da non credere

Una storia alquanto bizzarra che riguarda una famiglia volata dall’Inghilterra all’Italia per mangiare una pizza: il motivo.

Si tratta di una storia diventata virale in pochissimo tempo per quanto assurda. Una famiglia è volata dall’Inghilterra all’Italia per mangiare una pizza. Secondo loro infatti così avrebbero speso meno che se avessero scelto di mangiarla a Londra: ecco quanto hanno speso e perché.

Volano dall'Inghilterra a Pisa per mangiare una pizza
Volano dall’Inghilterra all’Italia solo per mangiare una pizza-(Turiweb.it)

La pizza è uno dei prodotti più buoni di sempre, tra gli alimenti più apprezzati in tutto il mondo. Proprio per questo ci sono persone che farebbero di tutto per assaggiarne una buonissima, come questa famiglia che ha preso un volo dall’Inghilterra all’Italia per poterne mangiare una. Come si suol dire, il potere del cibo non ha limiti. La storia, abbastanza bizzarra in realtà, è chiaramente diventata virale: ecco il motivo.

Volando dall’Inghilterra all’Italia per mangiare la pizza: “Ci costa meno fare così”

In un viaggio di sole 24 ore un’intera famiglia, originaria di Sheffield, in Inghilterra, è volata in Italia, a Pisa, per mangiare una pizza. La donna, che ama viaggiare e ha una pagina su Tik Tok in cui racconta i suoi viaggi, ha portato con sé anche i figli Cherry, di sei anni e Tayo di 14 anni. Roxanne Balciunas è diventata così famosa per aver compiuto un’impresa volando dall’Inghilterra all’Italia in sole 24 ore con i figli per mangiare la pizza.

Ha reso i figli a scuola e poi si è recata presso l’aeroporto di Manchester, direzione Pisa, con un volo da 39 sterline ciascuno, ovvero 45 euro a persona. Hanno pernottato poi in un hotel pagando 172 euro per una tripli. Il giorno dopo l’hanno trascorso ad esplorare la città mangiando il buon cibo italiano. Tra pizza e gelato si è fatta poi ora di tornare a casa prendendo un volo delle 18.

Volano dall'Inghilterra a Pisa per mangiare una pizza
Il costo complessivo di questo folle week end é da non credere-(Foto TikTok@travelswithroxy)- (Turiweb.it)

Insomma la voglia di fare un piccolo viaggetto ha prevalso in lei a tal punto da organizzare l’impresa di 24 ore. La storia, oltre ad essere illustrata dalla protagonista su Tik Tok, è stata raccontata anche dal Daily Star al quale la donna ha spiegato che in questo modo ha potuto viaggiare tutta l’estate e visitare città europee. Con gli stessi soldi in Inghilterra non avrebbe fatto molto considerando solo che un volo da Sheffield a Londra costa 150 euro in media, in economy.

Video:

@travelswithroxy #fyp #kidsoftiktok #kids #airportparking #holiday #travelhack #british #travel #24hoursinpisa #italy #tiktoktravel #traveltok #daytrip #whynot #whereshallwego ♬ Che La Luna – Louis Prima

Con i figli ha potuto quindi viaggiare in estate e visitare città come Amsterdam, Copenaghen e l’Irlanda. Per andare a Pisa ha speso 350 euro e ha potuto visitare monumenti storici e assaggiare l’ottimo cibo italiano. “È un’alternativa più economica – ha detto la donna -. Se dovessimo andare in un parco a tema costerebbe un paio di centinaia di sterline al giorno con cibo, viaggio e biglietti. Andare a Pisa era decisamente più economico di un viaggio a Londra”.

Gestione cookie