Mara Venier e Simona Ventura per anni sono state in pessimi rapporti. Tuttavia sono riuscite finalmente a riappacificarsi.
L’amicizia è una delle cose più belle ed importanti che si possano avere nella vita. Un valore da coltivare sempre. Tuttavia le persone non sono certo fatte per andare d’accordo con tutti. Difatti non è possibile che nascano sempre rapporti di amicizia, in particolar modo in alcuni ambienti di lavoro. Il mondo dello spettacolo, ad esempio, è pieno di storie di amicizia, ma non mancano i contrasti e le inimicizie.
In tv si racconta spesso di rapporti straordinari fra gli attori o i conduttori televisivi. Del resto per lavorare insieme occorre essere quanto meno in sintonia. Come detto precedentemente non sempre è possibile avere ottimi rapporti con qualsiasi collega, e di questo ne sanno qualcosa Mara Venier e Simona Ventura. Due donne con una carriera brillante alle spalle, due volti televisivi molto amati, eppure piene di risentimento.
Per anni ed anni Venier e Ventura non si sono parlate, limitandosi a rapporti freddi. Della loro rottura si è parlato a lungo, ma le dirette interessate non hanno avuto il desiderio di riconciliarsi. Tuttavia ogni cosa ha un inizio ed una fine, ed a quanto pare anche per le due conduttrici sembrerebbe essere arrivato il momento di fare la pace.
C’è stato un tempo in cui Mara Venier e Simona Ventura sono state amiche. Le due donne hanno condiviso gli stessi ideali e la passione per il lavoro. Tuttavia non basta avere dei punti in comune per portare avanti un buon rapporto. Le due professioniste, infatti, hanno attraversato un periodo di distanza reciproca. I fan si sono chieste per quale motivo si fosse incrinato il loro rapporto.
Non si sa con precisione quale possa essere stata nello specifico la causa del loro allontanamento. Gli screzi potrebbero essere legati a questioni private. Simona Ventura, infatti, in passato è stata legata a Gero Carrara, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. Tuttavia la relazione fra Carrara e Ventura è volta termine e la conduttrice sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Giovanni Terzi.
Tutto è bene quel che finisce bene, e dopo anni di allontanamento la conduttrice di Domenica In e la concorrente di Ballando con le stelle hanno deciso di mettere da parte i dissapori. Zia Mara ha voluto ospitarla nella sua trasmissione, sancendo un nuovo inizio. Le due si sono abbracciate, alla presenza di Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista è apparsa molto felice di aver assistito a tale riconciliazione. “Io c’ero” ha scritto Lucarelli sul suo profilo Instagram, allegando lo scatto dell’abbraccio fra le due donne.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…