Nuove clamorose anticipazioni sono in arrivo nei prossimi episodi di Un posto al sole: purtroppo un nuovo agguato colpirà uno dei protagonisti.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. In questi mesi i fan hanno assistito a grandi colpa di scena anche se come ben sanno gli appassionati tutto può sempre cambiare da un momento a l’altro. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti che vanno al 10 novembre, saranno in arrivo nuovi guai per Viola.
Ma non è tutto perchè largo spazio sarà dedicato anche a Lara, Roberto e Marina ancora protagonisti delle trame. La Martinelli sarà convinta di uscire dal carcere ma non sa che la detenzione per lei è appena iniziata. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Un posto al sole al 9 novembre 2023: Viola in pericolo, un nuovo attentato in arrivo
Purtroppo quello che è accaduto tra Viola e Damiano ha cambiato le loro vite. I due sanno che hanno fatto molto male ai loro compagni ma adesso sono pronti a prendersi le loro responsabilità e a vivere il loro amore. Il Renda però non si accorgerà di essere in pericolo. Niko capirà invece di essere geloso di Manuela, nonostante fino ad oggi l’abbia sempre negato.
Le anticipazioni di Un posto al sole però ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci sarà un nuovo attentato, anche se per adesso non conosciamo la vittima. Eugenio sarà pronto a fare giustizia e troverà un indizio che lo aiuterà a capire cosa è successo realmente tra Viola e Damiano. Manuela intanto cercherà di trovare il coraggio di dire al Poggi che sta frequentando Costabile.
Anticipazioni: Viola confessa tutto a Eugenio, Lara ancora in carcere
Le anticipazioni ci fanno sapere che ci sarà grande attesa per capire chi sarà la nuova vittima dell’attentato organizzato dal clan. Eugenio nello stesso tempo avrà le prove di cosa lo abbia spinto ad allontanarsi da Viola. Manuela e Costabile invece continueranno a frequentarsi e tutto procederà a gonfie vele. Gli unici però a non gradire questa conoscenza saranno Mariella, Filippo e Serena.
Viola in preda al panico deciderà di dire tutto a Eugenio. Intanto Nunzio sarà sempre più agitato, Rossella finalmente sceglierà il suo abito da sposa. Infine, largo spazio a Lara che sarà convinta di uscire dal carcere. La donna però non sa che Marina alle sue spalle sta tramando l’ennesimo piano per liberarsi definitivamente di lei. Dopo il confronto con Eugenio, Viola sentirà la necessità di avere il sostengo di Damiano ma suo marito non sarà dalla sua parte.