Barbara D’Urso, chi sono i bellissimi figli Emanuele e Giammauro: padre, età e carriera

Conoscete i bellissimi figli di Barbara D’Urso? Ecco chi sono Emanuele e Giammauro Berardi e cosa fanno nella vita.

Sulla carriera televisiva di Barbara D’Urso conosciamo praticamente tutto. La presentatrice televisiva, che negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione mediatica per il suo addio clamoroso da Mediaset, in queste settimane è finita al centro dei riflettori per il successo inaspettato di suo figlio. Fino ad oggi, Barbara ha sempre tenuto lontani i suoi ragazzi da gossip e pettegolezzi.

Barbara D'urso figli
Barbara D’Urso presenta i figli Emanuele e Giammauro- (Credit ig Barbara D’urso)- (Turiweb.it)

Una richiesta esplicita fatta proprio da loro, non amanti della televisione. Ma chi sono i suoi figli? Avete mai visto Giannmauro ed Emanuele? Conoscete chi è il padre? Scopriamo insieme qualche piccola curiosità sui due ragazzi

Chi sono e cosa fanno i figli di Barbara D’Urso: Giannmauro ed Emanuele Berardi oggi

Qualche anno fa, precisamente tra il 1982 e il 1993, Barbara D’Urso ha avuto una relazione con un produttore cinematografico, Mauro Berardi. La conduttrice e l’uomo si sono amati alla follia, tanto che dalla loro relazione sono nati due figli: Giammauro nel 1986 ed Emanuele due anni dopo, nel 1988. Come detto in precedenza la D’uso ha sempre preferito tenere fuori dal mondo dello spettacolo i suoi ragazzi, per proteggerli dai gossip e per avere una vita più tranquilla e serena. Come si usa dire Giannamuro e Emanuele sono due figli d’arte ma a differenza dei loro genitori hanno scelto tutto un altro lavoro.

Barbara D'urso figlio Emanuele
Emanuele Berardi alla presentazione del suo film- (Credit ig Barbara D’Urso)- (Turiweb.it)

Giannmauro si è laureato in medicina con il massimo dei voti e adesso è un medico professionista. Prima di diventare dottore di ruolo presso l’ospedale Forlanini di Roma, il ragazzo ha avuto diverse esperienze lavorative in giro per il mondo, decidendo di aiutare anche popolazioni in piena povertà. Emanuele Berardi, invece, è nato due anni dopo, nel 1988. Oggi è un videomaker, produttore e fotografo professionista e realizza reportage fotografici molto apprezzati in giro per il mondo. Il giovane vive, al momento, tra Roma e Milano. Tra le sue passioni oltre al cinema ci sono anche i viaggi.

Primo film per Emanuela Berardi, l’orgoglio di mamma e papà

Pochi giorni fa, proprio sul suo account social, Babrara D’Urso ha postato alcuni scatti in compagnia del figlio Emanuele. Non un caso, dato che il ragazzo ha presentato il suo primo film “Shukran”, film tratto dall’omonimo libro del giornalista Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Una pellicola tratta da una storia vera e che racconta il dramma del popolo siriano. Storia toccante e commovente che ha colpito tutti i presenti

Impostazioni privacy