Antonia Fotaras di Un’estate fa si mostra in costume e lascia tutti stregati: eccola così sul set, bellezza incredibile.
Nuovo successo targato Sky con Un estate fa, serie che vede nel cast Lino Guanciale e Antonia Fotaras: narrando le vicende di Elio, un ragazzo che viene indagato per l’omicidio di Arianna, ragazza che aveva amato in gioventù e di cui ora è stato rinvenuto il corpo.
Tra amore, suspance e misteri, la serie ha fatto il pieno di ascolti diventando in pochissimo tempo un fenomeno mediatico; non è passata inosservata, per forza di cose, la performance di Antonia Fotaras, attrice classe ’99 che già si era messa in mostra come Ade Bruno in Luna nera.
Talentuosa e bellissima, l’attrice è finita al centro della scena e pare abbia tutta l’intenzione di rimanerci; sul suo profilo Instagram, di recente, ha pubblicato una foto direttamente dal set della serie mostrandosi più bella e sensuale che mai in costume. Un fascino incredibile che strega subito tutti quanti i follower, eccola così.
Antonia Fotaras strega tutti in costume: bellezza sublime – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonia Fotaras ha nuovamente mostrato ai fan una serie di scatti direttamente da Un’estate fa, lanciando l’appuntamento col pubblico per gli ultimi episodi della serie; gli occhi dei fan, però, sono tutti su di lei.
Più bella che mai coi suoi meravigliosi e folti capelli ricci, la Fotaras si mostra con un costume intero bianco che esalta perfettamente il suo corpo da sogno, enfatizzando particolarmente le sue curve da capogiro. Una bellezza dirompente quella dell’attrice, che con questa nuova serie si è messa ancor di più in mostra; vedendola in costume sul set, poi, i fan sono rimasti subito stregati ed il web è andato in tilt.
A migliaia i like arrivati al post, così come i commenti di complimenti per l’attrice; molti hanno voluto commentare le vicende della fiction, mentre altri si sono soffermati esclusivamente sullo splendore dell’attrice. Ora che la serie si è conclusa, di certo l’attrice è pronta a gettarsi a capofitto verso nuovi entusiasmanti progetti che, sicuramente, non tarderanno di arrivare; nel mondo del piccolo schermo italiano (ma anche sui social, a vedere il suo seguito) sembra essere nata una nuova stella.