E chi avrebbe mai pensato un giorno di trovarsi davanti a un simile eroe. Studenti in delirio in un’università italiana.
Della serie anche i supereroi vanno a imparare a scuola perché lo studio è anche il loro pane quotidiano. Ed ecco perché da oggi, gli studenti andranno più volentieri a scuola. In molti non lo sanno, ma in futuro grazie allo studio anche loro potrebbero diventare dei campioni nella vita raggiungendo in un domani prossimo traguardi impensabili e inimmaginabili. Sotto quali sembianze umane si nascondono perciò quest’oggi i futuri supereroi di domani che con la forza del loro cervello salveranno umanità?
Sappiate che pare che questa sia stata solo una piccola tappa del grande viaggio che questo supereroe vuole fare nel mondo, e quindi anche in Italia. Nel nostro bel Paese c’è tantissimo da vedere e anche molto sa sistemare, e chissà che questa felice intuizione di un supereroe possa aiutare a non dimenticare che ognuno di noi può compiere un gesto eroico. La domanda però resta una sola? Che cosa ha spinto questo supereroe tanto amato a farsi vedere di giorno in mezzo a dei giovani assetati di sapere e molto curiosi?
E poi, soprattutto, quale sarà la sua prossima tappa? C’è fermento per questo sui social e sono in milioni gli internauti che si chiedono se potranno mai vedere dal vivo questo incredibile personaggio che ha fatto la storia del mondo fantasy. Amatissimo da giovani di ieri, continua ad esserlo anche tra quelli di oggi. Molte le ragazzine che si sono innamorate di lui e dei vari attori che ne hanno impersonato la parte in varie pellicole cinematografiche e in serie televisive. Che cosa dobbiamo dunque aspettarci adesso da questo super eroe? Come salverà il nostro mondo?
Super eroi tra i banchi di scuola, accade oggi
Testimone di giustizia e lealtà, con il suo fedelissimo alleato è quel super eroe che aiuta a far andare meglio il mondo. Sui social, intanto, sta letteralmente facendo boom di like una foto che testimonia questo magico incontro avvenuto tra alcuni studenti universitari e questo che è uno dei supereroi più amati di sempre. Tanti i volti sorridenti attorno a lui e pare che questo grande uomo di giorno e super eroe di notte abbia anche una bellissima voce.
Molti i cuori che ha rubato nelle ultime ore, fanciulle letteralmente che si buttano tra le use braccia ammaliate anche dal suo fisico mozzafiato oltre che dalla sua voce decisa e delicata al contempo che sembra faccia toccare il cielo con un dito. È apparso così all’improvviso nell’atrio di questa università di Bari creando un grande scompiglio. In primis, in molti hanno pensato a uno scherzo. In un secondo momento, invece, hanno pensato ha una trovata pubblicitaria. La sua missione sarebbe “salvare Gotham City”.
Sarà forse una manovra pubblicitaria per il lancio della nuova serie su Netflix. Questa sembra essere una delle ipotesi più quotate considerando che nei giorni passati nella stessa zona di aggirava “Saw l’Enigmista”. Non c’è una risposta certa a questa domanda al momento, non ci resta dunque che aspettare per sapere la verità. Ma molte fortunate fanciulle potrebbero quindi incontrare proprio lui. Si, esatto! Stiamo parliamo di Batman, l’uomo pipistrello.