Matthew Perry continua ad essere omaggiato. Ecco che cosa hanno fatto i fan di Friends.
Matthew Perry è deceduto il 28 ottobre scorso a solo 54 anni lasciando un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo e nella vita di tutti i suoi innumerevoli ammiratori. Ma quali immagini sono diventate virali e perché?
Matthew Perry ha scoperto la sua vocazione molto presto e a soli 15 anni si era trasferito da Ottawa dove viveva con la madre a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore. Prima di tentare il provino per Friends era comparso in alcune pellicole tra cui: Le ragazze di Jilly e Giù le mani da mia figlia!. Dopo la fine dello show è stato visto nelle serie tv: The Good Wife e The Good Fight. Ma che cosa hanno fatto i fan della sitcom che l’ha reso immortale? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Matthew Perry: il cordoglio non ha fine
Poche star sono state rimpiante come sta accadendo per colui che ha interpretato Chandler Bing in Friends.
I fan non si danno pace per questa morte inaspettata che ha letteralmente spezzato il cuore della comunità che si era formata intorno alla celebre sitcom. Chandler era un personaggio molto amato della serie tv e così i fan hanno deciso di rendergli omaggio nel modo ritenuto più opportuno. Moltissime persone si sono recate nei pressi dell’appartamento di New York dove vivevano i protagonisti di Friends.
Si tratta di un condominio del Greenwich Village al 90 di Bedford Street che è rimasto uguale. Le persone hanno lasciato fiori, regali, dediche, lettere per Matthew Perry. L’attore è stato trovato morto dal suo assistente nella jacuzzi della casa a Los Angeles.
Mentre le forze dell’ordine indagano per accertare le cause del decesso i suoi ex colleghi dei tempi della famosa serie tv hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui hanno dichiarato di essere devastati dalla perdita. Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, David Schwimmer e Courtney Cox hanno aggiunto che vogliono prendersi del tempo per elaborare il lutto.
Nel frattempo prosegue il triste pellegrinaggio degli ammiratori che sui social non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza al cast e ai parenti del defunto. Perry era un interprete di grande talento che non molto tempo fa aveva rivelato la sua lotta contro le dipendenze in un libro. La sua vita infatti era stata costellata da soggiorni in centri di riabilitazione, tentativi di disintossicarsi e dipendenza da alcol e droghe. Il successo planetario non gli aveva garantito la serenità.