Diletta Leotta è una donna dal fascino clamoroso, ma anche sua mamma da giovane era una bellezza da urlo: lo scatto che sorprende tutti.
La bellezza, l’eleganza e la sensualità di Diletta Leotta sono da tempo sotto gli occhi di tutti. La splendida conduttrice televisiva e radiofonica catanese è forse la presenza femminile più affascinante e iconica dei giorni nostri, con milioni di fan adoranti che restano sempre incantati di fronte alle sue apparizioni pubbliche e ai suoi scatti super seducenti.
Su Instagram, Diletta spopola con quasi nove milioni di followers. Una fama che non sorprende, quella del volto principe di DAZN, l’emittente che da qualche anno si è assicurata il calcio italiano in esclusiva e lo manterrà almeno fino al 2029. Ma non soltanto tra gli amanti del calcio, che se la godono ogni settimana per gli appuntamenti più importanti del weekend, Diletta è assai nota e apprezzata e ormai fa strage di cuori in maniera generalizzata.
In molti hanno sentito la sua mancanza fino al mese scorso, con la nascita della figlia Aria che l’aveva tenuta lontana dalle scene. Diletta si è rimessa però ben presto all’opera e sta cercando di coniugare la maternità con la sua vita lavorativa. E’ tornata in gran forma la Leotta, a giudicare dalle immagini che la ritraggono in questo periodo, con il fascino di sempre, più radioso che mai. Ha una luce nuova da quando è diventata madre. E a proposito, è il momento per lei di dedicare un pensiero importante alla sua.
Diletta Leotta, lo scatto che emerge dal passato: sua madre la tiene in braccio da giovane, una donna stupenda
E’ stato infatti il compleanno della madre di Diletta, Ofelia Castorina. Una ricorrenza celebrata dalla conduttrice con un post su Instagram che la ritrae in vari scatti, in particolare uno dal passato che lascia senza fiato.
In questa immagine, presumibilmente scattata alla fine del 1991, anno di nascita di Diletta, vediamo la signora Ofelia bella come non mai. La dedica della figlia è dolcissima: “Auguri alla mamma e alla nonna più dolce e più forte”. Arrivano, inevitabili, tanti commenti di incoraggiamento a entrambe, impossibile rimanere indifferenti. Classe ed eleganza, evidentemente, sono un fatto di famiglia.