Addio Matthew Perry, ecco chi adotterà il suo amato cagnolino: la conosciamo tutti molto bene

Addio Matthew Perry, ecco chi adotterà il suo amato cagnolino dopo la tragica morte avvenuta in questi giorni: la conosciamo tutti molto bene.

Matthew Perry ci ha lasciati ed è come se avessimo perso un vero e proprio amico. Ha preso parte infatti alla famosa sitcom di successo andata in onda negli anni novanta e intitolata “Friends”, che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, ma che ci ha fatto anche ridere, sognare, pensare ed emozionare.

Matthew Perry dopo la morte
Chi adotterà il cane di Matthew Perry- (Credits screenshot Friends)- (Turiweb.it)

Matthew ha vissuto una vita piena, intensa, complicata, dietro a quel suo mezzo sorriso si è sempre nascosto un mondo di cose tutte da scoprire e che ha permesso solo a poche persone di vedere. Da oggi in poi, non vedremo più Friends con gli stessi occhi di prima. A pensare che aveva solo 25 anni quando iniziò la sua avventura su quel set tanto fortunato, e ora è difficile pensare che lui non ci sia più. In questi giorni abbiamo assistito alla vera e propria fine di un’era.

Matthew Perry: chi adotterà il suo cane dopo la tragica morte

In questi giorni, sono molte persone che si domandano come avranno reagito tutti i suoi compagni di Friends a questa notizia. Li abbiamo visti per l’ultima volta insieme nel 2021, in occasione di una reunion che emozionò le persone di tutto il mondo. Nessuno avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l’ultima volta che li avremmo visti tutti e sei insieme. Il silenzio degli attori sui social, in questo giorno, è stato assordante ma significativo. Si sono tutti chiusi nel loro dolore.

Friends: retroscena
Chi adotterà il cane di Matthew Perry- (Credits screenshot Friends) – (Turiweb.it)

C’è una sola persona che si è fatta avanti e che ha rotto, in qualche modo, il silenzio. Stiamo parlando di Lisa Kudrow, che nella sitcom aveva ricoperto il ruolo di Phoebe. Pare che, a poche ore dalla morte del suo ex collega, si sia fatta avanti per adottare il tanto amato cane dell’attore. Lo ha rivelato una fonte di Daily Mail: Ha promesso che avrebbe partecipato al suo funerale e avrebbe persino potuto adottare il suo cane“.

Liza, tra l’altro, ha espresso il suo parere anche sulla dinamica della morte di Matthew, che in queste ore sta tenendo tutti con il fiato in sospeso. Crede che alcuni farmaci che prendeva, potrebbero aver fatto effetto mentre si trovava all’interno della vasca idromassaggio.

Impostazioni privacy