“Mi ha dato uno schiaffo” Racconto da brividi a Verissimo dopo la fine della loro storia d’amore. Cosa è successo a Sophie Codegoni.
Sophie Codegoni sta vivendo un momento davvero molto particolare della sua vita. Doveva essere il più bello e magico di tutti, considerato che ha messo al mondo solo pochi mesi fa la sua bambina, invece si sta ritrovando a “crescerla da sola”, dopo quello che è successo con il suo fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto oramai un paio di anni fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Già all’interno della casa più spiata d’Italia, ci ritrovammo ad assistere a numerosi comportamenti tossici che Alessandro si ritrovava ad adottare nei suoi confronti, a partire dalla gelosia e tante altre vicende che fecero molto discutere durante quella avventura. Dopo la fine del programma, però, riuscirono a trovare un loro equilibrio, dando modo al pubblico di capire che, chiusi in quella bolla, non era facile riuscire a rimanere lucidi. Invece, a quanto pare, il loro futuro fuori è stato addirittura peggio.
Sophie Codegoni: il retroscena su Alessandro Basciano
Sophie, che ha dichiarato la fine della loro storia un paio di settimane fa, raccontando di essere stata tradita dal padre di sua figlia e di avere tutte le prove schiaccianti, oggi è una persona diversa. Infatti si è resa conto che per tanto tempo ha perdonato dei comportamenti che non andavano bene, andando anche contro al parere dei suoi genitori, della sua famiglia in generale e dei suoi amici.
D’improvviso, non si riconosceva più e non la riconoscevano più neanche tutte le persone che la conoscevano prima e che, d’improvviso, la vedevano sempre predisposta a perdonare comportamenti, appunto, imperdonabili.

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Sophie ha raccontato che avrebbe dovuto lasciare Alessandro da molto prima del tradimento, soprattutto quando qualche mese fa è accaduto qualcosa che ha perdonato.
Lui era impegnato con il lavoro e lei aveva permesso al manager di Alessandro, che per lui è come un fratello, di accompagnarla dal parrucchiere. Tornati in hotel, Alessandro le avrebbe dato uno schiaffo. Sophie si è resa conto che avrebbe dovuto lasciarlo già in quel momento, ma decise di passarci sopra sempre per lo stesso discorso: tra la gravidanza e l’arrivo della loro bambina, si sentiva in dovere di rimanere con lui. Ora, però, non ha il minimo dubbio e non ha intenzione di tornare indietro sulla sua decisione.