Disneyland Paris cerca ancora personale: posizione aperte e come candidarsi per un lavoro da ‘favola’

Disneyland Paris è il tuo sogno da sempre? Pensa che potrai andarci per ricoprire alcune professioni: un lavoro magico, che occasione!

Senza ombra di dubbio Disneyland Paris è un sogno di tutti, grandi e piccini. C’è chi desidera di andarci da sempre e non ci è mai riuscito, e chi invece ce l’ha come tappa fissa dell’anno. Insomma, si tratta di un luogo ricco di magia, divertimento e fascino. Così, se piace così tanto l’atmosfera disneyana, lavorarci a tempo indeterminato potrebbe essere la svolta nella vita di chi purtroppo non ha più tempo per sognare. Lavorare, essere indipendenti, vivere normalmente, è possibile… tutti i sogni diventano realtà!

Quali opportunità di lavoro a Disneyland Paris
Lavorare all’Estero e in Italia, opportunità- (Turiweb.it)

Quanto stiamo per raccontare non è una burla, ma si tratta di un’occasione di lavoro imperdibile. In Italia è sempre più complesso per i giovani adulti diventare indipendenti e crearsi una propria famiglia. Non è una sorpresa la possibilità di andar via in altri Paesi per consolidare un obiettivo così comune e semplice. Il punto è che un’occasione come quella del momento, non si ripeterà più per molto tempo. Disneyland è un posto amato da chiunque e poterci lavorare è il massimo per chi ama la fantasia.

Ecco quali sono tutte le posizioni disponibili, orari, e condizioni di lavoro, senza dimenticare tutti gli extra che possono giovare a chi vive a Parigi. La Francia non è mai stata così desiderabile, fonte di benessere economico e divertimento, è il massimo.

Disneyland Paris, ecco quali posti di lavoro sono disponibili

Come già accennato sono diverse le posizioni disponibili, senza dubbio però è necessario avere dei requisiti specifici per potervi accedere. Quali sono gli ambiti in gioco? Si tratta di settore turistico, gastronomico e delle ristorazione, e per chi ha skills sempre più specifiche, ci sono anche mansioni d’ufficio. Appunto, è un’occasione d’oro perché abbraccia più contesti. Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi, non è mai stata così speranzosa.

Le migliori opportunità di lavoro a Disneyland Paris
Lavorare all’Estero e in Italia, opportunità- (Turiweb.it)

Cosa è possibile trovarci? In un luogo con più di 40 ristoranti, bar ed hotel di varia natura, e un Disney Village, e due parchi a tema, il Disneyland park e il Walt Disney Studios park, c’è una grossa opportunità lavorativa e di vita in generale dati gli extra. Ci sono sia posizioni di lavoro che tirocini. Per i primi nel settore manutenzione sono richieste queste le figure: assistente progetto di manutenzione, capo elettrotecnico, caposquadra manutenzione audio, e coordinatore tecnico di produzione.

Segue l’ambito creativo, infatti sono ricercate anche queste figure professionali: dirigente per lo sviluppo creativo del portfolio, e un fotografo. Anche l’aspetto ingegneristico è importante, per cui servono ingegneri industriali, ingegneri dei Sistemi Automatizzati, ingegnere Meccanici, e poi tutti coloro che attengono al settore ristorazione.

Si tratta di professioni come un responsabile acquisiti Senior, responsabile manutenzione cucina, responsabile Sicurezza Alimentare, ed un supervisore Team Sicurezza. Infine anche tecnici dell’illuminazione decorativa, degli effetti speciali, e un vicedirettore – Audiovisivo sono essenziali. Per quanto concerne i tirocini sono aperte postazioni per assistente Caposquadra catering, assistente di cucina, vice Capo di Grado, e Serveur.

Come candidarsi? Si può fare tutto online mediante il sito ufficiale. Si inseriscono i propri dati personali con documenti e curriculum aggiornato. Ultimissimo dettaglio, per chi non vuole lasciare l’Italia per la Francia, nella sede milanese ci sono due opportunità per Digital Operations Client Service Manager e Trading, Commercial & Content Planning Manager.

Impostazioni privacy