Da non perdere: da Primark torna la collezione natalizia più instagrammata di tutte, l’attesa è finita. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Manca ancora più di un mese e mezzo ma è bene farsi trovate pronti per il Natale, sia per quanto riguarda i regali da fare, sia per l’abbigliamento e gli accessori per sé. Non è mai troppo presto per festeggiare il periodo dell’anno più gioioso e tutti sappiamo bene quanto ci sia bisogno di un po’ di spensieratezza di questi tempi. Si può cominciare dai pigiami e dalla biancheria, con la nuovissima collezione di Primark.
L’azienda irlandese di abbigliamento ha già lanciato nei suoi negozi e sul suo sito web i nuovi capi e accessori della collezione natalizia, da comprare per sé o da regalare alle persone care. Tanti coloratissimi pigiami, calzini e anche pantofole, per grandi e piccini. Con nuovi modelli, fantasie e colori, per tutta la famiglia. Qui di seguito vi riportiamo ulteriori dettagli sulla nuova collezione e tutto quello che bisogna sapere. Pronti per i regali di Natale?
Primark, torna la collezione natalizia più Instagrammata di tutte
Da qualche anno, il famoso marchio dell’abbigliamento Primark è sbarcato in Italia, con le sue linee originali per donne, uomini, bambini, anche con accessori per la casa. Un’ampia scelta di capi di abbigliamento e accessori alla moda e a basso prezzo. Se un negozio Primark non è vicino a casa vostra, potete sempre acquistare sullo store online e farvi consegnare tutto a casa, con un notevole risparmio di tempo.
Se state già pensando ai regali da fare a familiari e amici per il prossimo Natale oppure volete farvi un regalo da soli che sia a tema natalizio, sono appena usciti i nuovi pigiami di Natale di Primark, insieme a tutti gli altri accessori a tema. Dovete solo trovate il capo che più vi piace o che pensate possa essere adatto come regalo per una persona cara.
I pigiami e gli accessori Primark sono di grande tendenza e non è difficile capire il perché. Le loro linee originali e i colori vivaci attraggono subito i clienti che, una volta acquistati e indossati, non possono fare a meno di indossarli subito e scattarsi un selfie da pubblicare su Instagram.
La collezione propone una vasta scelta di fantasie, modelli e colori. Si va dai classici pigiami di colore rosso e verde, tipici colori natalizi, con alberi di Natale, Babbo Natale, renne e altre fantasie tipiche natalizie, al colore blu, che da qualche anno va molto di moda, sempre con fantasie motivi natalizi. Poi, il colore di tendenza quest’anno è il verde acido, che trovate in diversi pigiami e anche pantofole che riproducono il volto del Grinch. Non mancano le fantasie con Topolino e gli altri personaggi Disney.
I prezzi sono super convenienti, trovate pigiami per adulti dai 10 ai 17 euro e per bambini a meno di 10 euro, anche solo a 6,50 euro. Conviene approfittare, soprattutto se pensate di regalare a Natale un classico pigiama.