Ti bastano solo 30 euro per poterti mettere in forma a casa prima dell’arrivo delle feste di Natale: il kit completo è facile da reperire.
Le feste di Natale sono sempre più vicine e si sa, il periodo più bello dell’anno equivale anche alle mangiate più importanti dell’anno, quelle che per essere smaltite e eliminate ci vuole davvero tantissimo impegno e allenamento e quindi il consiglio è sempre quello di prevenire.
Il metodo migliore infatti per non ridursi all’ultimo minuto è quello di cominciare fin da subito ad allenarsi anche senza per forza dovere andare in palestra e quindi farlo comodamente da casa proprio, nella vostra stanza, lontani dalla confusione delle altre persone che possono distrarvi.
In che modo? Tanto per cominciare il primo step è quello di comprare degli attrezzi giusti e adatti al vostro corpo che siano adatti alla causa: ne esistono tanti in commercio che hanno un prezzo anche inferiore ai 30 euro: scopriamo qualche piccola idea.
In forma prima delle feste? Puoi farlo con meno di 30 euro
Le cose stanno davvero cosi, non è detto che per allenarsi nel modo giusto quello che si deve fare è spendere tantissimo: ci sono degli attrezzi sul mercato che si possono comprare con meno di 30 euro, come ad esempio quelli che si trovano sul sito di Tiger.
Si comincia con l’elastico con maniglie, insieme con il tappetino da allenamento e l’hand trip che può essere di 5 o 10 chili, oppure il tappetino da yoga, la kettlebell e il massaggiatore o ancora: la fascia per gli esercizi delle gambe, la fit ball e il tappetino e cosi via. Insomma le idee non mancano e sono alla portata di qualsiasi allenamento decidiate di fare.
Ovviamente, cosa importante da tenere a mente è che al fianco di un buon allenamento ci deve essere sempre una sana alimentazione e una buona idratazione che è il caso di non dimenticarsi nemmeno nel momento in cui ci stiamo allenando e infatti sul sito è presenta anche la borraccia apposita da tenere a portata di mano. Cosi come gli auricolari wireless che sono utili per ascoltare la vostra musica preferita, l’unica che vi riesce a dare la giusta carica.
Detto questo, arrivare a Natale non sarà mai stato cosi semplice e i risultati saranno davvero evidenti, forse sarete tra i pochi che il giorno del cenone del 25 Dicembre non avrete timore a mangiare quella fetta di panettone in più che tanto desiderate.