Test+del+Dna+per+%26%238216%3Bgioco%26%238217%3B+%3A+padre+e+figlio+lo+fanno%2C+ma+il+risultato+non+li+rende+felici
turiwebit
/2023/10/30/test-del-dna-per-gioco-padre-e-figlio-lo-fanno-ma-il-risultato-non-li-rende-felici/amp/
Lifestyle

Test del Dna per ‘gioco’ : padre e figlio lo fanno, ma il risultato non li rende felici

Published by
Federico Di Placido

È bastato un semplice test del DNA acquistabile da tutti per rovinare la vita di un’intera famiglia: la vicenda ha dell’assurdo.

Sarà successo più o meno a tutti, soprattutto durante l’età più difficile come l’adolescenza, di aver avuto dei disguidi con i propri genitori fino al punto di mettere in discussione la reale parentela. Una situazione, come detto, fin troppo comune nella maggior parte delle persone. Un conto è però manifestare certe perplessità solo perché in preda alla confusione e un altro conto è invece acquistare un test del DNA e scoprire davvero che la persona accanto a noi non è quello che credevamo.

Padre e figlio sconvolti, tutta colpa del test del DNA – (Turiweb.it)

Non si tratta di un film di nuova uscita o di una serie tv in voga in questo momento ma della realtà, tutto è successo per puro caso negli USA quando un ragazzo, incuriosito dal particolare prodotto, ha deciso di fare una serie di confronti incrociati proprio con suo padre. Esiste in commercio un preciso test del DNA che permette a qualsiasi persona di scoprire le proprie origini.

Attraverso una serie di analisi confrontate con i campioni di tantissima altra gente, è possibile ricevere in poco tempo i risultati e scoprire se i nostri antenati appartenevano ad un continente piuttosto che ad un altro. Questa volta, però, il ragazzo ha scoperto qualcosa che non ha cambiato per sempre la sua vita ma anche quella dell’intera famiglia.

Padre e figlio, la scoperta shock: la notizia che ha fatto il giro del mondo

Ad aver annunciato la stravagante casualità è stato proprio lo stesso protagonista della vicenda che attraverso il forum Reddit ha raccontato a tutti quanto successo e la sua confessione non ha fatto altro che diventare virale. Era proprio con suo papà quando ha deciso di ordinare insieme questo test, solo che una volta valutati i risultati è venuto a galla che non sono davvero padre e figlio.

Famiglia sotto shock, il risultato del test ha sconvolto tutti – (Turiweb.it)

A quel punto non ha potuto far altro che finire in mezzo a questa storia anche la mamma, compagna dell’uomo e madre del ragazzo, che ha per forza di cose dovuto ammettere che il giovane non è in realtà il figlio dell’uomo ma il risultato di un’avventura. Inutile dire quanto questa confessione abbia fatto male al malcapitato che voleva solo divertirsi un po’ con suo figlio, o per meglio dire con il presunto tale.

Un epilogo triste per la famiglia che fino a quel momento sembrava particolarmente felice. Invece questo ha portato l’uomo a volerci vedere chiaro. Pare infatti che i due abbiano avuto anche altri figli, rivela la cronaca locale, e che ora il malcapitato che ha scoperto di non essere padre del ragazzo vuole approfondire il discorso e capire quali sono veramente i suoi figli, ammesso che ce ne siano.

Federico Di Placido

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago