Lady Diana, così non l’avevate mai vista: spuntano ora le foto inedite della principessa più amata di sempre, scattate durante la sua infanzia.
Lady Diana è stata, sicuramente, una dei personaggi della famiglia reale più amati di tutti i tempi. Erano gli anni ottanta quando il mondo ha sentito per la prima volta il suo nome, E fu una vera e propria gioia sapere che presto si farebbero il matrimonio al principe Carlo, che in quel momento era uno degli scapoli più ambiti di tutto il mondo. Purtroppo, però, quella favola si è trasformata ben presto in un incubo che Diana si sarebbe molto volentieri risparmiata, se solo lo avesse saputo.
Nonostante avesse solo 19 anni all’epoca, Diana di certo dalla vissuto una vita facile. Certo, faceva parte di una famiglia benestante, e lavorava come maestra in un asilo a Londra. Una ragazza molto semplice e sempre col sorriso sulle labbra, è una forza non così tanto visibile, ma che aveva acquisito nel corso di alcuni anni difficili vissuti durante l’infanzia. Diana, infatti, ha vissuto molto male il divorzio dei suoi genitori: non andavano d’accordo e per molto tempo, nella loro casa, ci sono state tante urla e numerose liti.
Lady Diana: avevate mai visto la principessa quando era una bambina?
Diana, da bambina, ha cercato di fuggire da tutte queste situazioni difficili buttandosi nelle sue passioni, che ne erano davvero tante. Ad esempio, forse non lo sapete, ma Diana era davvero appassionata alla danza. Aveva tantissimi hobby che la facevano sentire viva, ma che ha dovuto accantonare quando si è ritrovata ad essere, a soli 19 anni, la futura regina del Paese. Una vita fatta di sacrifici e di rinunce che come sappiamo non è stata mai davvero semplice, ma che ha cercato di vivere intensamente fino all’ultimo momento.
Ma voi l’avete mai vista Diana da bambina? Quando sua madre è andata via di casa con un altro uomo, si è ritrovata a crescere molto più in fretta e a diventare praticamente una figura materna per i suoi fratelli.
Nonostante questo, ha cercato di non rinunciare mai davvero alla sua fanciullezza. Diana, infatti, era una ragazzina sempre allegra e anche piuttosto caotica, quasi difficile da gestire. Infatti si è sempre vociferato, che Carlo alla fine fu proprio di questo suo lato così particolare che si innamorò, durante i primi tempi della loro conoscenza.