Tifosi dell’Inter preoccupati per un loro campione: rumors di calciomercato su offerte in arrivo da Manchester City e Chelsea.
L’Inter si gode un ottimo inizio di stagione, in cui la squadra di Inzaghi sta esprimendo al meglio tutto il suo potenziale e i risultati lo stanno dimostrando. Nerazzurri al comando della classifica da soli, dopo la vittoria sulla Roma dell’ex Lukaku, in un weekend in cui sono stati guadagnati due punti sul Milan, fermato sul pari a Napoli. E anche in Champions League le cose stanno andando molto bene, con il primato nel girone di qualificazione e il passaggio agli ottavi a un passo.
Inter che insomma sembra in linea con il proprio proposito di puntare ai massimi traguardi in Italia e in Europa. L’ambiente vuole lo scudetto, dopo un secondo e un terzo posto, e provare a confermarsi a livello internazionale dopo la finale di Champions raggiunta lo scorso anno. La campagna acquisti di Marotta sta dando i suoi frutti, ma i nerazzurri devono sempre guardare con attenzione alla propria situazione economica, che nonostante tutto richiede, di anno in anno, qualche sacrificio.
La grande cessione estiva di quest’anno è stata quella di Onana, che ha permesso una maxi plusvalenza molto positiva per le casse societarie. Un altro big potrebbe però lasciare la Pinetina la prossima estate e a questo punto ci si chiede chi potrebbe essere. Di giocatori nerazzurri che hanno pretendenti accreditate a livello internazionale ce ne sono, uno di questi torna nel mirino di Manchester City e Chelsea.
Parliamo di Alessandro Bastoni, un profilo assai gradito Oltremanica. Il difensore lanciato qualche anno fa da Antonio Conte, per doti fisiche, tecniche e costanza di rendimento si sta imponendo come uno dei centrali più forti d’Europa.
Guardiola lo segue con ammirazione da tempo, anche a Londra stravedono per lui e secondo il ‘Mirror’ i due club lo monitorano sempre con grande attenzione, pronti a presentare una offerta a cui i nerazzurri non possano rinunciare. Una valutazione congrua potrebbe essere di 60 milioni di euro, considerato che nel frattempo l’Inter gli ha rinnovato lungamente il contratto fino al 2028 e non intende, almeno per il momento, privarsi di lui ma vorrebbe trattenerlo.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…