Un campione sta chiamando la Juve a gran voce. Da sempre è il club del suo cuore e sarebbe pronto a fare carte false per la maglia bianconera.
La Juventus aspetta gennaio solo per rinforzare la rosa e dare l’assalto allo scudetto. Tra i possibili candidati per vestire la maglia bianconera c’è anche uno pronto a fare carte false per indossare la gloriosa maglia della Vecchia Signora. L’ultima intervista non lascia spazio ad alcun dubbio.
La Juventus vola in campionato dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Milan. Quest’anno la formazione di Massimiliano Allegri è pronta a lottare fino al termine della stagione e per farlo sicuramente punterà a qualche rinforzo durante il mercato invernale. Sono diversi gli obiettivi di mercato dei bianconeri che in queste ore stanno valutando anche un ritorno importante. Nel dettaglio nelle ultime ore si era parlato di un ritorno in prestito di Federico Bernardeschi.
Proprio la versatilità di Bernardeschi potrebbe tornare molto utile a Massimiliano Allegri pronto ad impiegarlo in diverse zone del campo. D’altra parte il calciatore fiorentino sarebbe pronto a riabbracciare i tifosi bianconeri ed i palcoscenici della Serie A. In queste ore però un altro ex bianconero si è proposto alla dirigenza della Vecchia Signora. Nel dettaglio stiamo parlando di Douglas Costa, ex beniamino dei tifosi della Juventus. Ancora una volta il brasiliano ha speso parole al miele per la sua ex squadra.
Douglas Costa, il campione che vuole indossare di nuovo la maglia della Juve: da sempre il suo team preferito
Douglas Costa sarebbe pronto a tornare alla Juventus dopo essersi liberato dai Los Angeles Galaxy. Anche il suo agente ha avanzato la candidatura del brasiliano ai bianconeri. Ovviamente, nonostante le trentatré primavere sulle spalle, il fantasista verdeoro continua ad avere mercato e starebbe trattando con dei club arabi. Nonostante questo il brasiliano sarebbe pronto ad abbandonare ogni trattativa nel caso in cui arrivasse una chiamata della Juventus.
Il calciatore ha rivelato che le sfide continuano a stimolarlo a fare sempre meglio. Per questo motivo Costa sta seguendo molto il campionato arabo, che nel corso dell’ultimo anno e mezzo ha avuto una crescita esponenziale a causa dell’arrivo di numerosi campioni a partire da Cristiano Ronaldo. Douglas quindi è intrigato dall’esperienza araba che sarebbe pronto a rimandare solamente in caso di trattativa con i bianconeri.
Proprio parlando della sua ex squadra ha quindi subito affermato: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E’ il club del mio cuore”. Il brasiliano non si è di certo fermato qui visto che ha poi continuato affermando: “Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo”. Insomma nonostante l’addio Douglas Costa è ancora un grande tifoso della Juve al punto da continuare a seguire le partite della Vecchia Signora.