In attesa di tornare in tv con la sua Viva Rai 2, Fiorello ha ricevuto un gradito omaggio che è diventato virale in poco tempo.
Valigie pronte per Fiorello che è stato costretto a spostare la sede dello studio dove ogni mattina tiene compagnia agli italiani con la sua Viva Rai 2. Dopo aver registrato ascolti da record in quel di Via Asiago, nel cuore di Roma, lo showman ha ricevuto uno specie di sfratto e a darglielo sono stati gli stessi cittadini che hanno cominciato a mal tollerare il grande entusiasmo portato a Fiore.
Non tanto per lo show di per sé, sempre molto divertente, ma piuttosto per il baccano che c’era già dalle prime ore del mattino. A dare manforte agli abitanti del posto ci ha pensato anche al comune che ha giudicato le attività del programma non compatibili con le vite dei cittadini. Cambio di location dunque per Fiorello e per il suo staff che sono stati così costretti a spostarsi dalle parte del Foro Italico.
Piccolo trambusto nella vita professionale di Fiorello che nonostante tutto si conferma uno dei mattatori della televisione italiana. Sempre accompagnato da grandissimi artisti, questa volta ci ha pensato uno in particolare a regalargli una dedicata a dir poco toccante. Il pensiero da parte dell’artista ha già riscosso diversi consensi postivi.
Fiorello torna in tv: la dedica da parte dell’artista fa il giro del web
Fiorello è un uomo di spettacolo e in quanto tale ha un debole per la musica, non a caso è stato spesso uno dei conduttori del Festival di Sanremo. Nel corso della sua carriera lo showman siciliano ha avuto modo di diventare amico di tantissime star e proprio una di loro gli ha regalato un video a dir poco sensazionale. Bel gesto da parte del cantautore romano Ultimo che ha voluto omaggiare il presentatore con un pezzo realizzato al pianoforte.
Solo piano e voce per Niccolò Moriconi, questo è il suo nome reale, che nell’attesa di assistere alla nuova stagione di Viva Rai 2, in onda dal prossimo 6 novembre, ha voluto lanciare un piccolo teaser della trasmissione in quello che il suo pieno stile. “Ti ascolto la mattina mentre fuori piove, ma non importa perché tanto riporti sempre il sole” è stata una delle strofe che il cantante ha voluto regalare all’amico conduttore.
Insomma, grandissima dedicata da parte di Ultimo che ha ancora una volta incantato il suo pubblico e gli amanti del pop italiano. Nonostante si trattasse di una specie di promo per la trasmissione, il cantante ha voluto realizzare questo pezzo con la stessa enfasi di sempre. Si preannuncia un’altra grande stagione per l’amato morning show della Rai.