Terra Amara anticipazioni dal 30 al 4 novembre: Zuleyha in grave pericolo

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano cosa accadrà negli episodi dal 30 ottobre al 4 novembre del fortunato serial ambientato in Turchia.

Sempre molto seguita la soap turca, ricca di sorprese e colpi di scena capaci di tenere gli spettatori col fiato sospeso: Zuleyha correrà un gravissimo pericolo.

Anticipazioni Terra Amara 30 ottobre 4 novembre
I prossimi episodi di Terra Amara: cosa accadrà a Zuleyha?- (Foto Instagram @terraamara.officialita) – (Turiweb.it)

Un successo inarrestabile quello della serie televisiva che sullo sfondo ha la Turchia degli anni ’70 e ’80. Milioni di telespettatori incollati allo schermo seguono lo sceneggiato – il cui nome originale è Bir Zamanlar Çukurova – giunto in Italia alla sua terza stagione, fatto di storie che si intrecciano e di amori impossibili che si susseguono e si rincorrono senza posa.

Terra Amara, le anticipazioni degli episodi dal 30 ottobre al 4 novembre

Cosa succederà la prossima settimana nella fortunata fiction seguita da milioni di telespettatori? Ecco alcune piccole anticipazioni dei prossimi episodi dal 30 ottobre al 4 novembre di Terra Amara, come sempre in onda su Canale 5 e on demand sulla piattaforma online Mediaset Infinity.

Terra Amara anticipazioni delle prossime puntate
Demir sarà accanto a Zuleyha nel momento del pericolo malgrado la tresca con Umit- (Foto Instagram @terraamara.officialita) – (Turiweb.it)

Nel corso di un romantico fine settimana, Demir rivelerà a Umit di essere stanco di aspettare Zuleyha e di essere intenzionato a chiedere il divorzio così che loro due possano andare a vivere insieme. Ma non è tutto: Zuleyha vedrà Fikret nei pressi della loro azienda e deciderà di seguirlo. Succederà però qualcosa di assolutamente imprevisto: nel frattempo, infatti, un ladro si impossesserà della sua auto.

Fekeli viene informato da Sevda e Saniye della scomparsa di Zuleyha. Decide allora di organizzare delle squadre di far partire le ricerche nel tentativo di trovarla, ma i suoi sforzi non producono alcun frutto. Di Zuleyha sembrano non esserci tracce, come se fosse improvvisamente svanita nel nulla. La svolta nelle ricerche giunge grazie a un’idea di Sermin: la donna viene trovata grazie ai cani addestrati, che riescono a rintracciarla svenuta con una trappola che le blocca la gamba impedendole di muoversi.

Trasportata in ospedale, Zuleyha viene colpita da un’amnesia. Non ricorda niente e nessuno dell’incidente che l’ha vista coinvolta. Accanto a lei c’è Demir, preoccupato e tormentato dai rimorsi per il male che le ha procurato. Naturalmente per sapere esattamente cosa accadrà nelle prossime puntate dello sceneggiato che va in onda dal 4 luglio 2022 vi ricordiamo che l’appuntamento con Terra Amara vi attende tutti i giorni alle 14:15 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy