“Voglio ringraziare le generazioni cresciute con noi”: attore di Un Posto al Sole dice addio

“Voglio ringraziare le generazioni cresciute con noi” la dichiarazione spiazza tutti, l’attore di Un Posto al Sole dice addio.

Un Posto al Sole è, senza ombra di dubbio, una delle soap opere più amate della televisione italiana. Correva l’anno 1996 quando tutto è cominciato e quando abbiamo avuto modo di appassionarci, per la prima volta, alle vicende di Palazzo Palladini. Da allora, i telespettatori non hanno mai smesso di seguire e il cast è diventato una vera e propria famiglia che ancora oggi fa compagnia ai numerosi telespettatori.

Un Posto al Sole sui social
Un Posto al Sole, l’addio straziante- (Credits screenshot raiplay)- (Turiweb.it)

Abbiamo avuto modo di conoscere davvero tantissime persone che in questi anni ci hanno fatto compagnia con le loro vicende, alcuni sono andati via, altri sono rimasti. Questo è decisamente inevitabile, dal momento in cui stiamo parlando di una soap che va in onda davvero da tantissimi anni e che ha visto tanti volti scegliere di andarsene per intraprendere altre strade. Alcuni invece hanno scelto di rimanere, e ci sono dei personaggi che non sono mai andati via in questi lunghissimi 27 anni.

Un Posto al Sole: l’addio straziante dell’attore della soap opera napoletana

Sono state le storie d’amore ad appassionare telespettatori: in questi anni ne abbiamo visto davvero tantissime, che ci hanno emozionato, che ci hanno fatto ridere, che ce ci hanno fatto piangere, ma tra tutte la più bella storia è stata sicuramente quella tra Franco e Angela, che si sono conosciuti oramai tantissimi anni fa e che nella soap abbiamo visto diventare davvero una famiglia, con una casa meravigliosa e una figlia stupenda che hanno messo al mondo.

Un Posto al Sole sui social
Un Posto al Sole, l’addio straziante- (Credits Instagram @peppezarbo)- (Turiweb.it)

Da un po’ di settimane, però, la famiglia Boschi ha deciso di lasciare Palazzo Palladini. Non sappiamo se ci sarà un ritorno, ma Peppe Zarbo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha gettato nello sconforto i telespettatori.

Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di “Un posto al sole”. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggiosono state queste le parole dell’attore che hanno allarmato i fans. “Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto.Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni“.

Impostazioni privacy